Mika/ L’emozione nel dietro le quinte con Chiara Galiazzo e Elio: “grazie per…”

- Emanuele Ambrosio

Mika ospite di Canzone Segreta di Serena Rossi si emozione nel sentire due canzoni che hanno segnato la sua infanzia ed adolescenza

Mika canzone segreta 640x300
Mika

Grandi emozioni per Mika nella seconda puntata di Canzone Segreta. Ad omaggiare il cantante due grandi amici e colleghi, ai quali è molto legato: Chiara Galiazzo ed Elio. Allo showman libanese naturalizzato britannico brillano gli occhi quando sente cantare il brano “Falling in love”. “Ci sono delle canzoni incredibili!”, commenta lui durante la puntata. “Canzoni come questa che fanno parte della mia infanzia e dell’irriverenza e dell’ironia della mia adolescenza”.

“Elio e Chiara sono due pezzi di Italia, non mi aspettavo questa sorpresa. Sono felicissimo di averli rivisti”, ammette Mika a tu per tu con Serena Rossi. E nel dietro le quinte, Mika, libera definitivamente le sue emozioni, complimentandosi platealmente con gli amici per la sorpresa appena ricevuta: “Siete stati bravissimi! Grazie!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La Canzone Segreta di Mika

Mika ospite di Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi e proposto in replica il venerdì in prima serata su Rai1. Il cantautore di origini libanese è rimasto a bocca aperta quando si è ritrovato a centro studio protagonista di una serie di sorpresa inaspettate. Per lui, infatti, tantissimi amici e personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che hanno voluto inviargli un video messaggio per salutarlo. Prima di sedersi sulla poltrona bianca il cantautore ha detto: “io sono maniaco del controllo e sono arrivato qua e nessuno mi faceva parlare. Tutti in silenzio, non sembrava che ci fosse un programma televisivo. Sono ansioso, e se non mi piace?”.

Non solo, poco dopo Mika parlando di Canzone Segreta ha detto: “le canzoni sono sempre collegate alla vita dunque mi presto al gioco e spero che loro sappiano che hanno il mio cuore nelle loro mani”. La prima sorpresa per l’ex giudice di X Factor è fatta da videomessaggi inviati da alcuni amici: a cominciare dall’amica Emma Marrone con cui ha condiviso l’esperienza nel talent show musicale di Sky, ma anche il video di Anna Valle che gli ha ricordato del bacio.

Mika e le sorprese a Canzone Segreta su Rai1

I videomessaggi per Mika a Canzone Segreta proseguono prima con le parole di Antonella Clerici e poi della stessa padrona di casa Serena Rossi. Le sorprese di Mika però non finiscono qui, visto che per il cantautore e showman libanese naturalizzato britannico c’è anche un’esibizione di Elio e le storie tese che cantano il brano “Falling in love” facendolo emozionare.

Il cantante, infatti, a stento trattiene le lacrime, ma per fortuna a ridargli il sorriso ci pensa l’amica e collega Chiara Galiazzo. Sul finale il cantante si complimenta con tutti dicendo: “io non me lo aspettavo e non li ho nemmeno riconosciuti. Avete scelto due canzoni incredibili, che fanno parte della mia infanzia e dell’irriverenza e dell’ironia della mia adolescenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA