Mika, il dolore straziante per il Libano: “Cuore spezzato”/ “Sofferenza lancinante..”

- Stella Dibenedetto

Mika esprime su Twitter l'immenso dolore per la terribile esplosione che ha distrutto Beirut provocando più di cento morti e migliaia di feriti.

X Factor 13 Mika, ospite del primo Live Show di X Factor 13

Mika ha il cuore spezzato dopo la terribile esplosione che ha colpito Beirut, in Libano, provocando oltre 100 morti e migliaia di feriti. Le terribili immagini che, da ieri, stanno facendo il giro del mondo, hanno toccato profondamente il cantante che è nato a Beirut e che, attraverso una serie di tweet, ha espresso l’immenso dolore che sta provando in queste ore. Mika parla di un dolore “straziante”, “lancinante” e che “fa venire i brividi” fa sapere il cantante attraverso una serie di messaggi su Twitter. “Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore quello che accade a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante”, aggiunge ancora l’artista che, in questi giorni, è impegnato con le audizioni di X Factor.

MIKA, SOFFERENZA PER IL LIBANO: “IL MIO CUORE E’ CON BEIRUT”

Sono parole ricche di dolore quelle che Mika ha scritto sui social condividendo con i propri fans la sofferenza per quanto accaduto a Beirut. Il cantante che non ha mai nascosto di avere un legame speciale con l’Italia, in queste ore, ha il cuore e la testa in Libano. “Il mio cuore è con Beirut e il Libano. 4 anni fa proprio oggi in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”, ha aggiunto in un altrto tweet ricordando uno dei momenti più belli della sua carriera. Un giorno che resterà per sempre nel cuore dell’artista che ha ricordato quei momenti nello stesso giorno in cui Beirut è strata stravolta da una vera tragedia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie