MIKA, OVER: CONCORRENTI LIVE X FACTOR 2020/ Birra per Eda Marì, Vergo e Naip!

- Anna Montesano

Quali sono i concorrenti Over di X Factor 2020 scelti da Mika per i Live? Soltanto tre tra Kaima, NAIP, Eda Marì, Disarmo e Vergo

MIka
MIka a X Factor 2020 (Sky)

La squadra di Mika è composta. L’intensità di Eda Marì ha convinto subito l’artista libanese, mentre la timidezza di Vergo, che ha dovuto esibirsi anche senza autotune, è stata vista come un’arma in più. Allo stesso tempo, la travolgente fantasia di Naip, che ha dimostrato di saperci fare anche chitarra e voce, senza la loop machine, gli ha permesso di superare l’ultimo step. Dunque la squadra degli over è composta, fuori Disarmo e Kaima, che hanno forse proposto esibizioni troppo convenzionali. Mika propone una bella birra per festeggiare: “Lo champagne lo berremo quando vinceremo”, sottolinea il giudice degli over. (agg. di Fabio Belli)

X Factor 2020: Eda Marì nella squadra degli over?

Manca poco all’inizio dei Live di X Factor 2020. I quattro giudici di questa nuova edizione, nell’appuntamento di oggi 22 ottobre, saranno alle prese con quella che è probabilmente la fase più complicata: decidere chi portare sull’ambito palco per la sfida finale. Ci torna dopo qualche anno di stop Mika, che con X Factor ha avuto già a che fare in più occasioni. Il noto cantante è alla guida degli Over e ha deciso di portare con se fino alla Last Call di questa sera cinque talenti molto diversi tra loro. Si tratta dell’astigiano Disarmo, la calabrese Eda Marì, il milanese Kaima, il calabrese ma bolognese d’adozione N.A.I.P. e il siciliano Vergo. Quali saranno i tre talenti che conquisteranno un posto ai Live?

Solo 3 posti per i Live di X Factor 2020: chi sceglierà Mika?

Mika ha deciso di portare con se alla fase che precede i Live di X Factor 2020 talenti sì diversi tra loro ma tutti con una spiccata personalità. Il cantante – che questa sera, nella sua complicata scelta, sarà affiancato da Francesco Vezzoli – è stato colpito dalla grande sensibilità di Eda Marì ma anche dal particolarissimo estro di NAIP, un artista certamente fuori dagli schemi. Il rap di Kaima non è da meno: il milanese ha dimostrato di avere un carattere molto forte oltre che al talento e potrebbe per questo conquistare un posto ai Live. Ma non è da meno Disarmo, con la sua bellissima voce. Starà al gusto di Mika decidere quali di questi talenti sono al momento più adatti per un palcoscenico come quello dei Live di X Factor 2020.



© RIPRODUZIONE RISERVATA