SCIOPERO ATM / Mezzi fermi a Milano e si blocca pure il sito Internet

- La Redazione

Troppi accessi, portale k.o.: milanesi senza metro fino alle 12 e 45.

metro_R400-1
Sciopero dei mezzi oggi a Milano

Lo sciopero dei mezzi per la protesta dei conducenti Atm, con la metropolitana quasi completamente bloccata ha di fatto paralizzato la città. E non solo: pure il sito dell’Azienda dei trasporti è k.o. a causa dei troppi accessi. Ecco cosa si legge sull’home page del portale Atm:

“A causa dell’elevato numero di accessi, il sito è temporaneamente irraggiungibile. Ci scusiamo per il disagio”. E più in basso un riepilogo sulla situazione cittadina di questo venerdì 10 dicembre:

“AGGIORNAMENTO SITUAZIONE SCIOPERO IN CORSO FINO ALLE 12,45 IN METRO GARANTITO SERVIZIO SOLO SULLA M1 TRA ROVERETO E PAGANO. È in corso lo sciopero nazionale di 4 ore iniziato alle 8,45. Sulla linea metropolitana M1 la circolazione viene garantita solo nella tratta Pagano – Rovereto con una frequenza di 6 minuti circa. Fino alle 12,45 sospesa invece tra le stazioni di Rovereto e Sesto FS 1° Maggio e nelle diramazioni Pagano – Rho Fiera e Pagano – Bisceglie. Sempre in metropolitana la circolazione resta sospesa sulle linee M2 e M3. Per le linee di superficie sono possibili disagi sempre fino alle 12,45”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SULLO SCIOPERO DEI MEZZI A MILANO 

Resta attivo il sistema Infomobilità dell’azienda: edizioni di ATM Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus avvisano i passeggeri sulla situazione del trasporto pubblico milanese. Per informazioni è possibile anche chiamare il numero verde 800.80.81.81.

 

Qualche ulteriore disagio per i milanesi è arrecato dalla manifestazione degli studenti in Cairoli. Diverse linee di tram non vanno in direzione del centro fino alla conclusione del corteo di protesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori