MERCATINI NATALE MILANO/ Sotto la Madonnina Oh Bej Oh Bej e artigianato artistico

- La Redazione

Mercatini di Natale a Milano protagonisti con i piazza Argentina fino al 24 dicembre dalle 10 alle 20 con il Mercatino di Natale e dell’artigianato artistico organizzato dall’associazione Il Mulino dell’Arte

natale_R400

MERCATINI NATALE MILANO – Mercatini di Natale a Milano protagonisti con i piazza Argentina fino al 24 dicembre dalle 10 alle 20 con il Mercatino di Natale e dell’artigianato artistico organizzato dall’associazione Il Mulino dell’Arte. Undici stand d’artigiani per mostrare le loro creazioni in un’atmosfera natalizia. I mercatini di Natale a Milano quest’anno conteranno oltre 300 bancarelle in tutto, all’insegna del motto «qualità, sia per gli allestimenti che per i prodotti esposti». Da dicembre a gennaio si potrà andare alla ricerca dei regali esposti sulle bancarelle sparse nelle vie del centro. A Milano non sono presenti solo in corso Vittorio Emanuele, dove al posto dei mercatini di Natale bisognerà «accontentarsi» dei tradizionali negozi. Ben due i mercatini invece in cui sarà inaugurato il Christmas Village, ai giardini di via Palestro, con casette di legno, merce di pregio e antiquariato, e davanti al Pac.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUI MERCATINI DI NATALE A MILANO
 

 

 

MERCATINI NATALE MILANO – A Milano sarà sicuramente chiusa al traffico per ospitare i mercatini di Natale anche una parte di via Marina. Altri mercatini lungo corso Europa, fino a San Babila, in largo Corsia dei Servi, nella Loggia e in via dei Mercanti. Finito lo stop a metà ottobre, a Milano per Natale ritornano anche i mercatini degli artigiani a Brera. Il quartiere – da via Madonnina a via Brera e Fiori Chiari – torna ad essere una piccola Montmartre per le feste. Per i mercatini di Natale a Milano saranno d’obbligo la qualità e i gazebo rigorosamente bianchi. Regole da rispettare anche per i 400 espositori degli Oh Bej Oh Bej, che come da tradizione circonderanno il Castello Sforzesco, dal giorno di Sant’Ambrogio fino alla successiva domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori