ZELIG OFF/ Stasera i comici di Zelig in Stazione Centrale a Milano in occasione della manifestazioni per Natale 2010

- La Redazione

La comicità dello show comico arriva in Stazione Centrale per uno spettacolo tutto da ridere

zelig-cabaret_logoR400
Zelig off

Zelig off sbarca alla Stazione Centrale di Milano – Zelig Off, lo spettacolo di comici che ha reso famosi alcuni volti noti della stira di oggi, tra cui il professor ornano, Massimo bagnato, il Duo Idea, stasera, 9 dicembre 2010 sarà in scena alla stazione Centrale di Milano (orario alla pagina seguente). Lo spettacolo si inserisce all’interno del ricco palinsesto che la Centrale dedica al Natale 2010 : ventidue (iniziati il 1 dicembre) giorni di musica, letture di fiabe, comici e personaggi d’eccezione, che animerà lo scalo ferroviario del capoluogo lombardo in occasione delle feste.

Non solo eventi di ogni genere di spettacolo, arte e cultura, ma anche settanta negozi aperti tutti i giorni per lo shopping natalizio. Le iniziative sono promosse da Grandi Stazioni e dagli operatori commerciali presenti in stazione.

Lo spettacolo comico si terrà nell’atrio della Stazione di Milano Centrale. A partire dalle ore 19.00 Andrea Di Marco e Daniele Raco direttamente da Zelig Off saranno protagonisti di uno spettacolo che assicura risate al pubblico che interverrà. Andrea Di Marco con “L’uomo e la chitarra” porterà in scena i suoi personaggi surreali, canterini e al limite della realtà.

 

Daniele Raco oltre ad essere un comico, un musicista professionista e bluesman è soprattutto un monologhista di razza. Il suo spettacolo si concentrerà sulla vera satira di costume.

Presentatrice d’eccezione Wintana, noto volto di Mtv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori