VIAGGIO NEL 5X1000/ Condividere i bisogni per condividere molto altro ancora…

- La Redazione

Banco Building Onlus ricerca e organizza offerte gratuite di materiali non deperibili, ricerca e organizza richieste di materiali non deperibili e mette in contatto offerente e richiedente

logo_banco_r439 La Banco Building Onlus

Nome dell’Opera BANCO BUILDING ONLUS

Zona di intervento INTERNAZIONALE

1) Come nasce l’opera?

Per organizzare in modo stabile e continuativo la donazione da parte di aziende produttrici, commercianti, fallimenti ecc, di materiali non deperibili, giacenti in magazzino come obsoleti e/o invenduti a opere di carità, cooperative, associazioni senza scopo di lucro.

2) Che cosa fa oggi?

Ricerca e organizza offerte gratuite di materiali non deperibili. Ricerca e organizza richieste di materiali non deperibili. Mette in contatto offerente e richiedente e collabora alla buona riuscita della movimentazione delle merci sia dal punto di vista logistico che amministrativo. Alle aziende donanti non viene richiesto mai denaro e alle opere richiedenti viene richiesto di occuparsi del trasporto. La trasparenza è garantita dalla pubblicazione integrale sul nostro sito dei donanti e dei richiedenti. Il nostro intervento è gratuito.

3) Come userà il denaro che arriverà dalla donazione del 5×1000?

Potenzieremo la nostra struttura per incrementare l’opera di ricerca capillare su tutto il territorio nazionale di aziende donanti con l’obiettivo di chiudere accordi continuativi anche con la grande distribuzione.

Codice Fiscale: 97529800159

Sito www.bancobuilding.it







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie