ARTIGIANO IN FIERA/ Il meglio dell’artigianato mondiale protagonista per 9 giorni

- La Redazione

Manca ormai poco all’apertura della diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma dal 30 novembre all’8 Dicembre 2013

artigiano_fiera_r439
L'Artigiano in Fiera (Infophoto)

Manca ormai poco all’apertura della diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma dal 30 novembre all’8 Dicembre 2013 a Fieramilano (Rho-Pero). La manifestazione, organizzata da Ge.Fi. – Gestione Fiere SpA radunerà anche quest’anno oltre 2.900 espositori, con prodotti provenienti da 113 Paesi del mondo, distribuiti su 150.000 metri quadri. Ancora una volta il meglio dell’artigianato mondiale sarà protagonista assoluto per nove giorni, all’interno di uno spazio espositivo organizzato in tre aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), ognuna suddivisa in settori dedicati alle diverse regioni, nazioni, continenti. Tra le grandi novità della manifestazione, ad ingresso gratuito, vi è il prolungamento dell’orario.

Il successo di pubblico delle scorse edizioni, infatti, ha indotto l’organizzazione a fissare l’apertura tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22,30, anziché, come avveniva negli anni passati, dalle ore 15 nei feriali. Contestualmente all’apertura della diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera debutterà online il portale MakeHandBuy.com, l’E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici della manifestazione, che durante tutto l’anno potranno vendere i propri articoli al popolo del web. Il portale, in italiano e inglese, racconterà le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica. MakeHandBuy.com sarà il modo ideale per vivere tutto l’anno l’esperienza dell’Artigiano in Fiera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori