SETTIMANA DELLA MODA/ Milano, sfilate ed eventi: Sofia Odescalchi presenta Vestiaire Collective (19 settembre 2014)

- La Redazione

Terzo giorno di settimana della moda a Milano. L’evento che fa di Milano il baricentro fashion del mondo, iniziato ufficialmente mercoledì 17 settembre, terminerà lunedì 22.

settimana-moda-milano-settembre-2012
moda milano (Infophoto)

Anche una delle finora sconosciute concorrenti di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca, è alle prese con la Settimana della Moda, che sta invadendo le strade di Milano con tutti gli eventi in programma e le sfilate di abiti firmati. Stiamo parlando di Sofia Odescalchi, della coppia dei Benestanti, che ha recentemente collaborato con Vestiaire Collettive in un video, che non dimentica di ricordare ai suoi fan proprio nella settimana più importante che impazza per le vie del capoluogo lombardo. Eccola qui.

Terzo giorno di settimana della moda a Milano. L’evento che fa di Milano il baricentro fashion del mondo, iniziato ufficialmente mercoledì 17 settembre, terminerà lunedì 22, dopo sei giorni ricchi di sfilate ed eventi. Anche oggi, venerdì 19 settembre, sono in programma seconda tappa numerosi appuntamenti nelle varie maison meneghine. Per quanto riguarda dunque  le sfilate in palinsesto, si inizia alle 9.00 con Sportmax (in via Maiocchi, 5/7) per poi spostarsi – alle 10.00 – in via Melegari 3 con la passerella di Blumarine. Ore 11.00 ecco Ermanno Scervino (Corso Venezia 16), seguito alle 12.00 da Giamba (in Largo Marinai d’Italia). All’ora di pranzo (13.00) troviamo Marco De Vincenzo sullo scalone arengario in Piazza Duomo; alle 14.00, invece, Etro in via Piranesi 14. E ancora: alle 15.00 Missoni sfila in via Savona al 56, mentre Iceberg in via Palermo 10 alle 16.00. Alle 17.00, ora del tè, è la volta di Tod’s in via Palestro 14, mentre alle 18.00 in via Clerici al civico 5 è attesa la sfilata di Les Copains. Alle 19.00, sempre in Piazza Duomo-Scalone arengario, ecco Aigner. Cena, alle 20.00, con la sfilata di Versace in via Gesù 12, mentre a chiudere la giornata è, alle 21.00, Philipp Plein in Piazza Lina Bo Bardi. E, comunque, non è finita qui perché in programma ci sono diversi eventi e presentazioni, consultabili sul sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana: basta cliccare qui (per gli eventi) e qui (per le presentazioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori