Metro Rossa bloccata / Milano, possibile suicidio a Loreto. Riprende gradualmante la circolazione (27 gennaio 2016)

- La Redazione

Milano, Metro Rossa bloccata: possibile suicidio a Loreto. La circolazione è stata sospesa tra Pasteur e Palestro. In arrivo dei bus di collegamento in questo momento. (27 gennaio 2016)

ambulanza_soccorsoR439
Immagini di repertorio (Infophoto)

A Milano si è fermata oggi la Metro Rossa per un tentato sucidio a Loreto. Era così stato interrotto il percorso tra Pasteur e Palestro visti gravi problemi che avevano chiamato l’arrivo di un elicottero come soccorso. Sulla pagina Twitter di ATM informa arriva l’ultima informazione: “Riprende gradualmente la circolazione con rallentamenti per tutte le destinazioni dopo la sospensione per tentato suicidio”. A Milano quindi piano piano la situazione sta tornando verso la normalità dopo un pomeriggio davvero molto complicato. Clicca qui per il comunicato di ATM informa.

A Milano la Metro Rossa è stata bloccata per un tentato suicidio a Loreto. Lo rivela il profilo ufficiale Twitter ”ATM informa”. Questo sottolinea che la circolazione al momento è stata sospesa tra Pasteur e Palestro con l’arrivo immediato di bus di collegamento per permettere ai cittadini di Milano di potersi continuare a muovere. Secondo quanto riferito dall’azienda regionale di emergenza sarebbero stati inviati due mezzi di soccorso alla fermata Loreto. Non si conosscono al momento le condizioni dell’uomo che avrebbe tentato il suicidio intorno alle ore 16.50 di questo pomeriggio. Si informano inoltre i cittadini di traffico molto intenso intorno alle zone che circondano la fermata in questione. Clicca qui per il comunicato di ATM informa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori