Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati/ Balli sexy e foto hot sul lago di Como

- Valentina Gambino

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: il comunicato ufficiale a otto mesi dal matrimonio. Lei si consola con una vacanza da single sul lago di Como

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Già nei giorni scorsi, si erano diffuse le voci sulla separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. A scatenarle uno scatto sospetto, che sui social immortalava la diva di Hannah Montana senza fede al dito. Oggi, a confermare i rumors, una breve nota ufficiale, che di fatto mette fine al matrimonio celebrato dai due ex nel dicembre del 2018. Per consolarsi, Miley Cyrus ha scelto di concedersi una vacanza di lusso in Italia, precisamente sul Lago di Como, dove di recente è stata immortalata in barca in compagnia di Kaitlynn Carter (fresca di separazione da Brody Jenner). Selfie sullo yacht, scatti sexy sotto il sole e foto hot hanno catalizzato l’attenzione sul suo profilo social, dove non mancano tuffi e pose in bikini, circondati dalla suggestiva cornice del lago di Como. Vacanze da single per la star di “Una spia al liceo”? Sembrerebbe proprio di sì, ma e bene precisare che, a differenza di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Carter e Jenner non erano legalmente sposati: quello celebrato lo scorso giugno, fa sapere una fonte a ET, non era un matrimonio valido a tutti gli affetti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Già divisi nel 2013: “Sentivo il bisogno di cambiare”

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è sempre stata piuttosto turbolenta. Dopo essersi conosciuti circa dieci anni fa sul set del film “The Last Song” si sono innamorati. Dopo tre anni di relazione, nel 2013 hanno deciso di lasciarsi: “Sentivo il bisogno di cambiare. E cambiare al fianco di qualcun altro che non cambia sarebbe stato troppo difficile”, aveva dichiarato lei. Nell’aprile del 2016 si sono ritrovati e successivamente, nel dicembre del 2018, hanno deciso di sposarsi con una cerimonia per pochissimi intimi. Di una probabile crisi, si era vociferato dopo aver visto le fotografie dell’ex stellina della Disney in vacanza in Italia senza il marito al suo fianco. Le voci di corridoio, sono diventate granitiche certezze dopo il comunicato diramato da People: “In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione personale e professionale. Entrambi hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Preferiscono concentrarsi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimarranno “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo. Vi chiediamo di rispettare questo momento e la loro privacy”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una relazione molto turbolenta

Miley Cyrus e Liam Hemsworth lo scorso 23 dicembre si sono sposati. Ed oggi, a distanza di meno di otto mesi, stanno per divorziare. LA 26enne nel frattempo “fuggita” in Italia, si sta consolando tra le braccia di Kaitlynn Carter. La cantante e attrice ha annunciato dal marito dopo pochi mesi di distanza dalle nozze. In una nota diffusa dall’interprete di la cantante di Nothing Breaks Like a Heart, ha spiegato che entrambi intendono “concentrarsi sulle loro persone e le loro carriere” perché sono “individui in continua evoluzione”. L’annuncio ufficiale è arrivato dopo che Miley, che si trova in vacanza in Italia, è stata fotografata mentre baciava Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenner, nel corso di una vacanza sul lago di Como. Per Liam Hemsworth deve essere stato proprio un brutto colpo. Anche per questo motivo, il protagonista di Hunger Games, non ha ancora commentato il divorzio e probabilmente non lo farà con troppa facilità. Sono di poche settimane fa, le dichiarazioni della stessa Miley che parlava del suo orientamento sessuale e della relazione con il marito.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Tra le pagine di Elle, la stessa Miley Cyrus, faceva il punto della situazione in riferimento al suo matrimonio con Liam Hemsworth. “Penso che per molti sia strano il fatto che io sia sposata. Ma la mia relazione è particolare. Non so se potrei mai aprire le porte di casa mia a tutti, perché la mia relazione è così complessa, moderna e nuova e non penso che molti capirebbero. Voglio dire, pensate davvero che sia la classica mogliettina che cucina?”. E sul suo orientamento sessuale aveva precisato: “Non sono eterosessuale, certo, adesso ho una storia etero, ma sono ancora molto attratta fisicamente dalle donne. Le ragazze mi piacciono ancora. Le persone diventano vegetariane per motivi di salute o per altro, ma il bacon resta buono. Ho scelto una persona, non per il suo sess0, ma perché questo essere umano è quello che sento più vicino a me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA