Million Day estrazione 4 agosto 2020/ Numeri vincenti: la combinazione di oggi

- Mirko Bompiani

Million Day numeri vincenti di martedì 4 agosto 2020 dell’estrazione di oggi. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio da Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo: pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, martedì 4 agosto 2020 2020, a fondo pagina potrete controllare i cinque numeri vincenti ed effettuare li controlli del caso e scoprire se siete stati baciati dalla Dea Fortuna. Conosceremo oggi il 117esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica o dovremo attendere almeno fino a domani? Non ci resta che aspettare e vedere, per il momento vi ricordiamo che il maxi jackpot non è l’unico premio messo in palio: chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro, chi indovina tre numeri si porta a casa 100 euro, chi indovina due numeri si mette in saccoccia 2 euro. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di mercoledì 5 agosto 2020: in bocca al lupo a tutti! (Aggiornamento di MB)

COME GIOCARE AL CONCORSO

Dopo avervi presentato le principali statistiche del Million Day, è tempo di andare a ricordare quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. In questi minuti tantissimi giocatori stanno ultimando le ultime giocate in vista dell’estrazione di oggi e sono tre le tipologie a disposizione: giocata singola, giocata plurima e giocata sistemistica. La prima è la classica giocata base: prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1€. La giocata plurima permette di inserire nella stessa schedina fino a dieci giocate singole. Infine, la giocata sistemistica, che consente la compilazione di una combinazione da sei a nove numeri, che genera da 6 a 126 giocate singole. (Aggiornamento di MB)

QUANDO È STATO VINTO L’ULTIMA VOLTA IL PREMIO MILIONARIO?

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con il Million Day: alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, martedì 4 agosto 2020. Sono trascorsi appena due giorni dall’ultima vincita milionaria: domenica 2 giugno un fortunato scommettitore di Cologno al Serio (provincia di Bergamo) ha azzeccato la cinquina e si è assicurato il jackpot da 1 milione di euro. Million Day è destinato a premiare ancora tanti altri giocatori, dopo aver distribuito vincite per oltre 279 milioni di euro. In questi minuti, fino alle ore 18.45, è possibile effettuare le ultime scommesse del caso in ricevitoria, sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries. Poi tutti a seguire l’estrazione della cinquina dorata: ricordiamo che la diretta è disponibile su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE STATISTICHE

A pochi minuti dall’estrazione del Million Day, andiamo a scoprire quali sono le principali statistiche legate al gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri frequenti, ovvero quelli estratti più spesso: in vetta continuiamo a trovare l’1, che vanta una frequenza di 44 estrazioni. Con 40 estrazioni troviamo ben 3 numeri: 2, 14 e 35. Tre numeri anche a quota 39 estrazioni: 17,49 e 51. Infine, segnaliamo 24 e 43, tutti e due con 38 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: medaglia d’oro al 39, che non compare nella cinquina vincente da 43 giorni. Da 39 turni non si hanno notizie del 41, mentre il 4 è latitante da 37 estrazioni. Il 45 manca all’appello da 27 giorni, mentre il 44 non si fa vedere da 23 estrazioni. Segnaliamo infine 16 e 51, che non vengono estratti da 21 turni.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 4 AGOSTO 2020

10 – 11 – 18 – 21 – 49

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA