Million Day, numeri vincenti/ Oggi estrazione 11 dicembre 2019

- Emanuela Longo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi 11 dicembre 2019. Le categorie di vincita e come si gioca: ultime notizie in attesa della cinquina fortunata

million day
Million Day, estrazione di oggi

MILLION DAY, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

I numeri vincenti della nuova estrazione Million Day di oggi 11 dicembre 2019 sono appena stati resi noti. E’ tempo si controllare subito se la Dea Bendata è stata o meno dalla nostra parte verificando la schedina con la combinazione di cinque numeri presente in fondo alla pagina. Ad ogni modo le possibilità per controllare il risultato del concorso odierno sono molteplici, tra cui l’app My Lotteries. Ricordiamo che prima dell’ultima estrazione di oggi, le due vincite milionarie più recenti sono quelle realizzate a Pisa e a Roma lo scorso 5 dicembre, facendo salire a quota 90 i colpi milionari messi a segno dall’esordio del gioco (febbraio 2018) ad oggi. Da allora sono state realizzare vincite in tutta Italia per un totale di oltre 218 milioni di euro. Stasera potrebbe essere l’occasione per incrementare il totale dei premi ad oggi distribuiti, alla vigilia delle festività natalizie durante la quale in tanti italiani stanno pensando con sempre maggiore insistenza a quali regali acquistare per i propri cari. (Agg. di Emanuela Longo)

I NUMERI RITARDATARI DEL MILLION DAY

Avete intenzione di provare l’emozione di vincere al Million Day ma non sapete ancora su quali numeri puntare per la giocata di oggi 11 dicembre? Le statistiche fornite dal portale ufficiale di Lottomatica possono fornirci un valido aiuto e l’ispirazione in vista della nuova estrazione quotidiana. Due i mondi affascinanti che regalano ottimi spunti: quello rappresentato dai numeri ritardatari e quello dei numeri frequenti. Nel primo ambito a latitare da ben 42 estrazioni è il numero 20. Ha saltato ad oggi 41 turni il numero 49, mentre il 48 non si lascia acciuffare da 37 concorsi. Sono 30 ormai le estrazioni mancanti per il numero 23 mentre la “top five” si chiude con due numeri, il 34 ed il 12 che si sono fermati entrambi a quota 22 estrazioni mancanti. Quali sono invece i numeri più frequenti? Diamo subito uno sguardo: Da 45 estrazioni vediamo i numeri 43 e 1. Il 53 compare invece da ben 44 estrazioni, mentre il 9 da ben 42. Perchè non puntare anche sul 30, presente da 41 estrazioni così come il 6? (Agg. di Emanuela Longo)

MILLION DAY, ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Anche il mercoledì è il giorno del Million Day, la lotteria quotidiana con il suo appuntamento giornaliero fisso, alle ore 19, nel quale gli appassionati potranno realizzare il sogno di una vita: vincere il fatidico milione di euro! Per riuscirci sarà sufficiente una sola moneta del valore di un euro. Sul piano delle vincite, esattamente come l’ora di ogni giorno nella quale si realizza puntualmente l’estrazione quotidiana, anche questi sono fissi. Si tratta di quattro differenti categorie di premi che vanno da 2 euro (il più basso che sarà possibile realizzare centrando due numeri su cinque della combinazione vincente) a un milione, che si realizza centrando tutti i numeri. Nel mezzo troviamo premi del valore di mille euro centrando quattro numeri e di 50 euro, con tre numeri indovinati. Sul piano delle probabilità di vincita, ovviamente, queste crescono con il diminuire del premio in palio, ma ogni giocatore dentro di sé decide di giocare esclusivamente con l’intento di realizzare la vincita massima messa in palio ogni giorno.

ESTRAZIONE MILLION DAY: COME E DOVE GIOCARE

Giocare al Million Day è molto semplice: un solo euro a giocata permette di scegliere cinque numeri a piacere – magari quelli legati alla data di nascita delle persone a noi care o i numeri per noi fortunati – scelti tra tutti i numeri da 1 a 55. Si può giocare ogni giorno solo fino alle 18.45, ovvero 15 minuti prima dell’estrazione. Per farlo si potrà andare presso la propria ricevitoria fisica di fiducia oppure anche online o via app. Nel primo caso sarà possibile registrarsi e godere subito di un bonus di 10 euro. Si tratta di un Bonus di Benvenuto applicabile solo la prima volta che si accede al proprio Conto Gioco, il quale non ha una scadenza e può contribuire all’accumulo dei punti status Premium Club. Dopo una prima ricarica di almeno 10 euro da eseguire entro i primi tre mesi dalla registrazione del Conto Gioco, ogni utente potrà appurare l’accredito del Bonus. Per giocare si potrà utilizzare anche l’app ufficiale My Lotteries che permesse anche di preparare le varie giocate e di verificare dopo ogni estrazione la combinazione vincente, sperando che i numeri estratti possano essere quelli presenti sulla propria schedina.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY 11 DICEMBRE 2019

31 – 33 – 36 – 46 – 51

(I numeri vincenti del concorso del MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA