Million Day/ Estrazione 12 dicembre 2019: numeri vincenti di oggi

- Silvana Palazzo

Million Day numeri vincenti di oggi, estrazione 12 dicembre 2019: ecco la cinquina fortunata. Arriverà una vincita milionaria? Le ultime notizie sul gioco di Lottomatica.

million day
Million Day, estrazione di oggi

MILLION DAY, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 12 DICEMBRE 2019

L’estrazione dei numeri vincenti di Million Day si è finalmente tenuta, quindi è possibile procedere con la verifica delle proprie giocate con la combinazione di cinque numeri presente in fondo alla pagina. E forse è anche utile sapere come ritirare il premio, perché quello di oggi potrebbe essere un concorso particolarmente fortunato. Fino a 543,48 euro il premio può essere in qualsiasi ricevitoria, invece se il premio è fino a duemila e trecento euro si può procedere con la prenotazione della vincita tramite accredito bancario presso la ricevitoria che ha emesso la giocata. Se la giocata è stata fatta presso le cosiddette “ricevitorie speciali” (stazioni ferroviarie, aeroporti, autogrill, etc), allora si può riscuotere la vincita presso qualsiasi altra ricevitoria. In questo caso infatti sullo scontrino compare la dicitura “Vincite pagabili in ogni ricevitoria”. In caso di vincita fino a 10500 euro, si prenota il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, scegliendo se riscuoterlo tramite conto corrente bancario, postale o attraverso uno sportello qualsiasi di Banca Intesa Sanpaolo. Se siamo oltre questa soglia, bisogna recarsi direttamente presso uno sportello della banca sopracitata o all’Ufficio al Pubblico in via del Campo Boario 56/D a Roma. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY, NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Si avvicina il grande momento dell’estrazione dei numeri vincenti del Million Day. L’appuntamento è fissato alle 19 di oggi, giovedì 12 dicembre 2019, ma visto che c’è ancora tempo per effettuare delle giocate, chi non ha ancora tentato la fortuna può affidarsi alle statistiche. Ve ne sono riguardo i numeri ritardatari, esattamente come nel caso di Lotto e Superenalotto. In vetta alla classifica spicca il 20, che manca da 43 estrazioni. E poi c’è il 49, che segue con un solo ritardo di differenza. Al terzo posto si piazza il 48 che non si fa vedere da 38 concorsi. Più distante il 23, che ha accumulato 31 ritardi. Ancor di più 34 e 12, che invece mancano da 23 estrazioni del MillionDay. Sono 22 invece per 41 e 2. Infine il 53 e il 15, rispettivamente a quota 20 e 19 estrazioni di ritardo. Ma ci sono anche i numeri frequenti: il 43 è uscito ad esempio per 45 estrazioni come l’1, il 53 per 44, il 9 e il 6 invece per 41, mentre il 40, il 30 e il 10 per 40 estrazioni. E poi ci sono il 39 e il 3 per 39 estrazioni del Million Day. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY, ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Un’altra estrazione di MillionDay sta per arrivare nella speranza che sia carica di premi. In particolare, le tante persone che partecipano a questo gioco quotidiano puntano alla vittoria del milione di euro. Questa è infatti la vincita che si ottiene indovinando tutti e cinque i numeri vincenti. Ma premi sono destinati anche a coloro che indovinano 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. È bene ricordare, a tal proposito, che il controllo della cinquina parte dopo le 19, ora in cui avviene appunto l’estrazione di Million Day. Cinque minuti dopo invece possono partire le giocate per il concorso del giorno dopo. Per quanto riguarda controllo e verifica dei numeri vincenti di MillionDay, a disposizione ci sono anche ricevitorie, sito ufficiale, App Lotto e la pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Non c’è dunque nulla di cui preoccuparsi: niente viene lasciato al caso, dovete pensare solo a scegliere i numeri vincenti e sperare che sia la vostra serata fortunata.

MILLION DAY, ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Quella di oggi è una giornata ricca di estrazioni. Ci sono Lotto, 10eLotto e Superenalotto, ma anche il concorso giornaliero di MillionDay. E anche questo permette di diventare milionari. Questo mese allora potrebbe essere di festa a prescindere dal Natale. Possono arrivare infatti ricche vincite. Pensiamo a quelle realizzate martedì 3 dicembre, quando la classifica dei milionari si è aggiornata con due vincite realizzate a Pescara e Matera. Ecco, ora siamo a quota 88 milionari, ma questa lista di fortunati giocatori può crescere sensibilmente entro la fine dell’anno. La chance più vicina arriva con l’estrazione di oggi di Million Day. E allora, se ancora non avete completato l’acquisto dei regali per la festività natalizia, potrete ripensare a cosa comprare, oltre che pensare a come investire l’eventuale vincita. Una casa, un progetto professionale che sognavate di realizzare, un viaggio… Quel che vi serve è tanta fortuna!

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY 12 DICEMBRE 2019

8   –   15   –    40   –    41   –    54

(I numeri vincenti del concorso del MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA