ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: nuovo vincitore milionario oggi 1 marzo 2021?

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, lunedì 1 marzo 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, lunedì 1 marzo 2021: qui di seguito potete conoscere i cinque numeri vincenti che valgono 1 milione di euro e scoprire se avete vinto. Come già evidenziato poco sotto, siamo alla ricerca del 152esimo vincitore milionario della storia del gioco targato Lottomatica ma attenzione anche ai premi secondari: chi indovina quattro numeri si assicura 1.000 euro, chi azzecca tre numeri si mette in saccoccia 100 euro, mentre chi becca due numeri si deve accontentare di 2 euro. Lottomatica sottolinea che premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Ricordiamo che da questo momento in poi e fino alle ore 18.45 di domani sarà possibile piazzare scommesse per l’estrazione di martedì 2 marzo 2021. Per oggi è tutto: a domani per un nuovo giro sulla giostra del Million Day! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 1 MARZO 2021

1 – 4 – 7 – 41 – 44

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUOVO VINCITORE MILIONARIO QUESTA SERA?

Inizia una nuova settimana e inizia un nuovo mese, non può che continuare la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day. Alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, lunedì 1 marzo 2021, e qui a fondo pagina potrete conoscere la combinazione dorata. In alternativa sarà possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

Fino alle ore 18.45 è consentito effettuare le ultime schedine del Million Day, gli scommettitori hanno la facoltà di compilare giocate in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries. Quindici minuti più tardi potremmo scoprire il 152esimo vincitore milionario della storia del gioco targato Lottomatica: l’ultimo successo risale a giovedì 25 febbraio, a Trezzano sul Naviglio (provincia di Milano), grazie ad una giocata in abbonamento per 7 concorsi.

LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DEL MILLION DAY

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day e andiamo a ricordare quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione del gioco targato Lottomatica. Partiamo dalla giocata singola: questa prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Poi c’è la giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Infine, c’è la giocata sistemistica, che permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA