MILLION DAY/ Estrazione: scopri la cinquina dei numeri vincenti di oggi 13 giugno 2021

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, domenica 13 giugno 2021. Chi sarà il vincitore del Millionday ad aggiudicarsi il primo premio milionario?

million day
Million Day, estrazione di oggi

Ormai ci siamo: i nuovi numeri vincenti del gioco Million Day sono stati estratti e sono disponibili per la verifica. Poco dopo le 19, come da tradizione, sono stati messi a segno le cinque cifre del nuovo concorso che hanno permesso così ai numerosi giocatori di continuare a sperare di poter vincere un milione di euro, la massima vincita messa in palio quotidianamente. In questa pagina troverete la combinazione estratta ed i numeri fortunati da confrontare con quelli presenti sulla propria schedina di gioco. In alternativa ci sono altre modalità con cui sarà possibile procedere al controllo a partire dal sito ufficiale del Million Day. Nell’apposita categoria “Verifica vincite”, inserendo il numero di serie sotto al codice a barre presente sul retro dello scontrino di gioco è possibile completare velocemente il controllo. E poi l’immancabile app My Lotteries così come la pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Non vi resta che incrociare le dita, fare un bel respiro e controllare subito se siete entrati a far parte della rosa dei milionari: buona fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MILLION DAY, STATISTICHE: NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Una delle tappe immancabili del gioco quotidiano del Million Day fa riferimento alle statistiche, con un occhio di riguardo a quelle relative ai numeri ritardatari ed ai numeri frequenti. Grazie ad esse i concorrenti possono trarre la giusta ispirazione, dunque non ci resta che dare subito uno sguardo alle top ten relative alle due categorie. Partiamo subito dal mondo dei numeri ritardatari che vede in cima il numero 2 come maggior latitante a quota 56 estrazioni mancanti. Segue il 9 che si fa attendere da 47 estrazioni, mentre il 42 è al terzo posto della classifica con le sue 42 assenze collezionate. Appena fuori dal podio la top ten dei ritardatari prosegue con il 12 che si fa desiderare da 41 estrazioni mentre il 5 manca da 39 concorsi. Tocca al 6 che ad oggi ha collezionato 34 concorsi mancanti mentre il 43 tocca quota 33. Completa la top ten dei ritardatari il 32 ed il 23 entrambi a 24 concorsi mancanti ed il 28 che di assenze ne ha radunate 22.
Ora uno sguardo ai numeri frequenti. Al primo posto della classifica ben due presenze, rispettivamente il 27 e l’1 che si fanno notare da 44 estrazioni. Sono 43 le estrazioni collezionate dal numero 50 mentre al terzo posto si piazza con 42 estrazioni il 55 ed il 21. Appena fuori dal podio troviamo i numeri 46 e 16 a quota 41 estrazioni mentre sono 39 le estrazioni collezionate dai numeri 51, 40 e 29. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

OGGI IL MILLION DAY REGALERÀ 1 MILIONE DI EURO?

Nuova domenica del mese in compagnia del Million Day, lo speciale concorso a premi fissi di Lottomatica che ogni giorno dà ai suoi giocatori la possibilità di potersi accaparrare una super vincita da un milione di euro. In che modo? Le regole sono semplicissime ma prima di rinfrescarvi la memoria andiamo a dare uno sguardo alle ultime vincite collezionate. L’ultima estrazione quotidiana di ieri non ha permesso a nessun giocatore di poter avviare i festeggiamenti in vista della ricca vincita ma dall’inizio dell’anno ad oggi sono stati 24 i concorrenti fortunati che hanno avuto accesso all’Olimpo dei milionari. In tutto, dal lancio del gioco, il MillionDay ha destinato 170 vincite milionarie ad altrettanti concorrenti che hanno realizzato il loro sogno di dare una svolta alla propria vita. Al momento un solo giocatore ha centrato la vincita massima nel mese di giugno portandosi a casa un milione di euro grazie ad una giocata singola di 1 euro.

Ricordiamo però che al Million Day è possibile vincere non solo centrando tutti e cinque i numeri estratti nel corso della serata ma anche con molto meno. Ne bastano ad esempio quattro per portarsi a casa un bel gruzzoletto pari a mille euro. Da questo punto in poi però si scende in maniera importante arrivando al premio da 50 euro per il “3” ed a quello di 2 euro con il “2”.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY 13 GIUGNO 2021

25 – 28 – 39 – 50 – 53

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLION DAY, TUTTO SUL GIOCO LOTTOMATICA

Vi state domandando come poter diventare ricchi giocando un solo euro? Il Million Day potrebbe fornirvi la risposta giusta grazie all’estrazione quotidiana in programma ogni giorno a partire dalle ore 19.00 in punto. Cinque i numeri che servono per tentare di essere baciati dalla Dea Bendata: occorre metterli in schedina scegliendoli da una rosa tra 1 e 55 e sperando di poterli poi ritrovare con l’estrazione di oggi.

Quest’oggi potrebbe essere la domenica giusta per far accedere tra i milionari il 171 concorrente fortunato. Per giocare c’è tempo fino alle 18.45, poi anche la possibilità di poter festeggiare oggi potrebbe sfumare in un soffio, ma non perdete la speranza! Per giocare si può decidere di fare un salto in ricevitoria scegliendo il metodo tradizionale oppure si può optare per la giocata online, anche tramite app My Lotteries che permette di avere tutti i giochi preferiti a portata di mano anche in mobilità. A questo punto bisognerà scegliere se optare per la giocata singola, ovvero quella tradizionale da 1 euro, o se invece rischiare e tentare di vincere con la giocata plurima o – per i più audaci – con quella sistemica, scegliendo a questo punto tra sistema Integrale o Ridotto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA