ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: combinazione vincente oggi 14 gennaio 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Il momento che stavamo aspettando è finalmente arrivato: pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Chi azzecca la cinquina vincente si porta a casa 1 milione di euro, ma sono previsti anche dei premi secondari da Lottomatica: chi indovina quattro numeri su cinque si porta a casa 1.000 euro, chi ne azzecca tre su cinque si porta a casa 100 euro, mentre chi ne becca due su cinque si deve accontentare di 2 euro.

Serve tanta, tanta fortuna. In attesa di scoprire se incoroneremo il 140esimo vincitore della storia del gioco Lottomatica, Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di venerdì 15 gennaio 2021. (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 14 GENNAIO 2021

16 – 29 – 31 – 41 – 50

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CACCIA ALLA MAXI VINCITA…

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: tra pochi minuti finalmente conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Sono trascorsi diversi giorni dall’ultima maxi-vincita, annotata a Milano grazie ad una giocata plurima di 3 euro, e c’è grande curiosità di conoscere il 140esimo vincitore milionario della storia del gioco a premi targato Lottomatica.

In questi minuti è possibile effettuare le ultime scommesse per il Million Day: come ben sappiamo, fino alle ore 18.45 è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. Quindici minuti più tardi, alle ore 19.00, è in programma l’estrazione della cinquina che vale 1 milione di euro: diretta in programma su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Ad una manciata di minuti dall’estrazione del Million Day, andiamo a scoprire quali sono le tre tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Partiamo dalla giocata singola: è necessario compilare una schedina con cinque numeri, tra 1 e 55 compresi, e l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Questa tipologia di scommessa può essere ripetuta in abbonamento fino a 20 estrazioni.

Poi abbiamo la giocata plurima, che consente l’inserimento all’interno della stessa schedina di più giocate singole per il Million Day, fino ad un massimo di 10. Infine, c’è la possibilità di optare per la giocata sistemistica: questa consente di scegliere da sei a nove numeri e di selezionare la tipologia di sistema tra integrale e ridotto. Sia le giocate plurime che le giocate sistemistiche possono essere ripetute in abbonamento fino a 5 estrazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA