ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: ci sarà una vincita milionaria oggi 20 febbraio 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, sabato 20 febbraio 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: pochi istanti fa, alle ore 19.00 spaccate, si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, sabato 20 febbraio 2021, ed a fondo pagina potrete controllare i cinque numeri vincenti ed effettuare le verifiche del caso. C’è grande curiosità di sapere se conosceremo già oggi il 151esimo vincitore milionario della storia del gioco, ma non ci resta che aspettare e vedere, per il momento vi ricordiamo che il maxi jackpot non è l’unico premio messo in palio: chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro, chi indovina tre numeri si porta a casa 100 euro, chi indovina due numeri si mette in saccoccia 2 euro. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Per il momento è tutto, Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di domenica 21 febbraio 2021. (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 20 FEBBRAIO 2021

7 – 23 – 24 – 31 – 51

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CI SARÀ UNA VITTORIA MILIONARIA OGGI?

Il weekend entra nel vivo e prosegue la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day. Alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, sabato 20 febbraio 2021, e potrete conoscere la combinazione dorata subito qui sotto. In alternativa, come ben sappiamo, sarà possibile l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

L’ultima maxi vincita del Million Day è stata registrata martedì 9 febbraio a Palermo grazie ad una giocata plurima da 5 euro. Siamo alla ricerca del 151esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica e in questi minuti è ancora possibile tentare la fortuna: fino alle ore 18.45 gli scommettitori potranno piazzare scommesse in ricevitoria, via app My Lotteries e tramite le piattaforme online.

MILLION DAY, LE STATISTICHE

Mancano pochi minuti all’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi ed è tempo di andare a scoprire le principali statistiche, fondamentali per le schedine dell’ultimo minuto. Partiamo dai numeri ritardatari, quelli che non vengono estratti da più tempo: il re dei latitanti è il 27, che manca all’appello da 58 giorni. 18 e 34 non si fanno vedere da 39 estrazioni, mentre il 47 è assente da 33 concorsi. 52 e 24 non rientrano nella cinquina milionaria rispettivamente da 29 e 26 giorni. Infine segnaliamo il ritardo del 5 (25 estrazioni) e 13 (24 estrazioni).

Passiamo adesso ai numeri frequenti del Million Day, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in cima alla classifica troviamo il 20 con 45 estrazioni. Poi abbiamo il 51 con 43 estrazioni e il tris 16-17-46 con 42 estrazioni. Poi spazio al 2 con 41 estrazioni e il tandem 29-37 con 40 estrazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA