MILLION DAY NUMERI VINCENTI/ Scopri l’estrazione di oggi 20 giugno 2021: sarà fortunata?

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, domenica 20 giugno 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal Millionday

million day
Million Day, estrazione di oggi

Se siete a caccia dei nuovi numeri vincenti del Million Day di oggi 20 giugno, vi trovate nel posto giusto. Da pochi istanti, infatti, sono state estratte le cinque cifre che vanno a comporre la nuova combinazione vincente di questa domenica e che potrebbe rappresentare, per qualche fortunatissimo giocatore, un cambio di vita radicale. Adesso inizia per i partecipanti al nuovo concorso di oggi la fase più delicata, ovvero quella dedicata alla verifica. Appena in fondo a questa pagina troverete i cinque numeri che tutti i giocatori sperano di trovare sul proprio scontrino di gioco. Non vi resta che confrontare le cifre estratte e capire se siete stati travolti o meno dalla fortuna.

In caso di dubbi potreste decidere di procedere con una controverifica attraverso altri canali alternativi che vi sveliamo a seguire. Collegandovi al sito del Million Day, ad esempio, attraverso l’apposita sezione “Verifica vincite” potrete subito avere la certezza di essere o meno i nuovi milionari. E’ possibile anche collegarsi alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset o consultare l’app My Lotteries, in download gratuito sui propri dispositivi, dalla quale consultare le eventuali vincite e scoprire la cinquina estratta. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MILLION DAY, STATISTICHE: NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

I concorrenti appassionati del Million Day, anche oggi possono sbizzarrirsi con le statistiche e lasciarsi ispirare da esse in merito ai numeri ritardatari ed ai frequenti. In assenza della giusta motivazione, infatti, la top ten delle due categorie potrebbe fornire qualche valida idea da mettere in gioco. Partiamo subito dalla classifica dei numeri ritardatari rispetto alla quale troviamo in cima il numero 9, latitante da 54 estrazioni. Secondo posto del podio occupato dal 42 con le sue 49 estrazioni mancanti, mentre sul gradino più basso troviamo il 6 che manca da 41 concorsi. La top ten prosegue appena giù dal podio con il 43 che ha un ritardo di 40 estrazioni. A netta distanza lo segue il 23 (31), mentre il 4 si fa desiderare da 25 concorsi.

Si prosegue con il 37 che ha finora accumulato 24 assenze, mentre chiude la top ten dei ritardatari i numeri 20 (22), 47 (20) e 27 (19).
Dando uno sguardo alla classifica dei numeri frequenti, in cima troviamo ben tre presenze a quota 44 estrazioni. Si tratta dei numeri 50, 27 e 21. Si prosegue con un secondo posto del podio che vede la presenza del 55 e dell’1 entrambi con 43 concorsi collezionati. Affollata anche la terza posizione che a quota 40 vede i numeri 46 e 16. Giù dal ricco podio troviamo subito il 40 ed il 29 con le loro 39 estrazioni accumulate ed infine il 20 che chiude la top ten dei numeri frequenti con 38 concorsi all’attivo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE DOMENICALE DEL MILLION DAY RICCA DI PREMI?

Torna l’estrazione domenicale del Million Day di oggi, 20 giugno 2021. Alle ore 19.00, nonostante l’attenzione di molti italiani sarà concentrata sull’Italia in campo contro il Galles, sarà anche il momento di un nuovo concorso della lotteria a premi fissi targata Lottomatica, la quale si accinge a fare ritorno con i suoi cinque numeri vincenti. La serata potrebbe rivelarsi super fortunata per qualche concorrente appassionato che rischia, come ogni giorno, di trasformarsi in un milionario. Prima di conoscere quali sono le regole da seguire per riuscire a portarsi a casa il ricco tesoretto, andiamo alla scoperta degli ultimi dati relativi alle recenti ricche vincite realizzate con il Million Day.

Il portale Agipronews, in merito al Million Day, ci ricorda che l’ultima ricca vincita derivante dalla lotteria quotidiana a premi fissi è stata realizzata di recente, solo pochi giorni fa, e precisamente giovedì 17 giugno a Roma. La vincita è stata messa a segno appena sei giorni dopo l’ultimo premio milionario ed in particolare a Roma dove il fortunato concorrente, con una giocata di un solo euro è entrato nell’Olimpo dei milionari ricoprendo la posizione numero 172 dal lancio del gioco ad oggi. Solo dall’inizio dell’anno, invece, sono stati ben 26.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 20 GIUGNO 2021

1 – 16 – 23 – 40 – 53

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLIONDAY, COME GIOCARE: LE REGOLE

Al Million Day il premio da un milione di euro realizzabile centrando tutti e cinque i numeri estratti non rappresenta il solo in palio. I concorrenti, infatti, possono vincere anche con il “4” e questo permetterà loro di portarsi a casa mille euro. Vincite anche con il “3” che permette di realizzare un premio da 50 euro. Si vince persino indovinando appena 2 numeri ma in quel caso la vincita sarà di 2 euro. Per giocare ci sono tre differenti modalità: recandosi in ricevitoria, tramite app My Lotteries oppure online. Ad ogni modo le regole sono sempre le medesime: basta mettere in gioco 5 numeri scelti da una rosa tra 1 a 55 al costo di un solo euro per quanto riguarda la giocata singola. In alternativa si può optare per la giocata plurima e fino alla sistemica. In questo ultimo caso occorre differenziare tra sistema Integrale e Ridotto. Con il sistema integrale si può arrivare a vincere fino ad un massimo di 1.023.080 euro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA