Million Day numeri vincenti/ Scopri l’estrazione oggi 27 giugno 2021: la combinazione

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione di oggi, domenica 27 giugno 2021. Millionday, riparte la caccia al milione di euro messo in palio dall’estrazione del Million Day

million day
Million Day, estrazione di oggi

Ci siamo anche oggi: da pochi istanti sono stati svelati i numeri vincenti del Million Day per questa domenica 27 giugno, ultima del mese. Si tratta di cinque cifre che potrebbero fare la felicità di un fortunatissimo concorrente nel caso in cui dovessero comparire sulla propria schedina di gioco. Indovinarle tutte significa entrare in possesso di un milione di euro. A questo punto non resta altro da fare se non dedicarsi alla delicatissima fase della verifica. In questa pagina sarà possibile scoprire subito i numeri vincenti e la combinazione di oggi ma onde evitare errori il nostro consiglio è quello di procedere ad un controllo approfondito con una contro verifica anche attraverso altri canali: ecco quali.

In primo luogo attraverso l’app My Lotteries sarà possibile seguire ogni giorno l’estrazione del Million Day in diretta e non perdere mai la cinquina estratta. Collegandosi poi al sito ufficiale del gioco, direttamente nella home sarà visionabile la combinazione del giorno oppure si potrà sfruttare l’apposita sezione “Verifica vincite”. In alternativa si potrà sempre decidere di accedere alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset o di collegarsi al sito ufficiale di Agipronews o Agenzia delle dogane e dei Monopoli. (Agg. di Emanuela Longo)

MILLION DAY, STATISTICHE: NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Ogni giorno, in attesa dell’estrazione quotidiana del Million Day, molti appassionati cercano la giusta ispirazione nei numeri ritardatari e frequenti. Le statistiche in tal senso possono giocare un ruolo molto importante. Scopriamo subito a seguire l’ultimo aggiornamento dopo l’estrazione di sabato ed in vista del nuovo concorso odierno. In cime alla top ten dei numeri ritardatari resiste il 4 da ben 32 estrazioni, staccato da un solo concorso rispetto al secondo classificato che è il numero 37. Il 47 completa il podio con 27 assenze. Appena fuori dalle prime tre posizioni troviamo il numero 27, il quale latita da 26 estrazioni seguito dal 33 che di concorsi finora ne ha mancati 25. Sono 24 invece le assenze messe a segno dal 38, che si lascia alle spalle il 31 il quale si fa desiderare da 19 estrazioni. Completano la top ten dei ritardatari i numeri 49 e 29, entrambi con 18 ritardi ed il 22 con 17 assenze collezionate.
Cosa accade sul fronte dei numeri frequenti? A tal proposito non ci resta che dare uno sguardo alla top ten con le statistiche aggiornate: il podio vede in cima il numero 1 con 45 presenze; il 21 si fa intercettare da 44 estrazioni mentre in terza posizione doppia presenza con il 55 ed il 50, entrambi a quota 43 estrazioni. Sono 42 i concorsi in cui il 27 e il 16 hanno fatto capolino. La top ten dei frequenti vede a quota 40 concorsi i numeri 51, 46 e 20 mentre chiude il cerchio il 29 con 39 concorsi collezionati. (Agg. di Emanuela Longo)

MILLION DAY, DOMENICA FORTUNATA?

Anche di domenica il Million Day non abbandona i suoi appassionati e oggi, 27 giugno, torna in occasione dell’ultima domenica di giugno. Appuntamento quindi alle 19.00 in punto con l’estrazione che va a chiudere la settimana e che potrebbe rivelarsi come sempre estremamente fortunata. Prima di scoprire le semplici regole e le altre informazioni legate alla lotteria quotidiana a premi fissi targata Lottomatica, scopriamo le ultime vincite importanti che sono state realizzate grazie a questo gioco.

A fornirci gli ultimi dati puntuali è il portale Agipronews: l’ultima vincita milionaria è stata centrata lo scorso giovedì 17 giugno a Roma grazie ad una giocata di un solo euro. Il premio da un milione di euro è giunto a distanza di appena sei giorni dalla precedente vincita ed ha contribuito a far salire a 172 i vincitori milionari del Million Day. Il numero dei milionari nel 2021 è già arrivato a ben 26! Come andrà questa sera? Non ci resta che incrociare le dita e confidare nella nuova cinquina fortunata.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 27 GIUGNO 2021

12 – 27 – 30 – 36 – 53

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLIONDAY, REGOLE E TIPOLOGIE DI GIOCATA

Oltre alle vincite da un milione di euro, il Million Day dal suo lancio (febbraio 2018) ad oggi ha distribuito in tutta Italia oltre 45 mila vincite da mille euro! Grazie alla lotteria quotidiana, infatti, è possibile incassare anche altri interessanti premi: con il “4” si vincono mille euro, ma vincite (anche se decisamente più basse) sono previste anche con il “3” ed il “2”, rispettivamente di 50 euro e 2 euro. Ma come poter giocare e tentare la sorte? Le regole sono come sempre molto semplici e prevedono la scelta di cinque numeri da una rosa tra 1 e 55 da mettere in gioco al costo di un solo euro. La giocata avviene ogni giorno dalle ore 19 ma ci sono varie modalità. La classica per il MillionDay è quella da un solo euro chiamata anche giocata singola. A questa si associano poi le giocate plurime e sistemiche per veri appassionati. Nel primo caso è possibile inserire nella stessa schedina 10 giocate singole mentre nella seconda si tratta di una combinazione da 6 a 9 numeri che porta a generare un minimo di 6 ed un massimo di 126 giocate singole. In questo caso, ovviamente, in caso di vincita massima il premio è addirittura superiore ad un milione di euro!



© RIPRODUZIONE RISERVATA