Million Day/ Estrazione numeri vincenti di oggi 27 novembre 2020

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi venerdì 27 novembre 2020. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

É tutto pronto per un nuovo giro sulla giostra del Million Day: tra pochi minuti conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, venerdì 27 novembre 2020. Sono trascorsi nove giorni dalla 137esima vincita, registrata a Mondolfo in provincia di Pesaro-Urbino, e siamo alla ricerca del 138esimo vincitore della storia del gioco targato Lottomatica. C’è tempo per le ultime scommesse fino alle ore 18.45: è possibile compilare schedine in ricevitoria, ma anche sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries. Successivamente è in programma l’estrazione della cinquina milionaria: vi ricordiamo che sarà possibile seguirla su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

L’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day è dietro l’angolo e in questi minuti tantissimi scommettitori si stanno affrettando a compilare le ultime schedine. Proprio per questo motivo Il Sussidiario vi ricorda quali sono le tre tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Partiamo dalla Singola: questa modalità prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Poi c’è la Plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Infine, c’è la Sistemistica: questa tipologia di giocata permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 27 NOVEMBRE 2020

17 – 20 – 32 – 34 – 40

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA