MILLION DAY/ Numeri vincenti di oggi 28 luglio 2020: l’estrazione del martedì

- Mirko Bompiani

Million Day numeri vincenti martedì 28 luglio 2020: scopri l’estrazione di oggi. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

In attesa dell’estrazione del Million Day di questo lunedì, è tempo di ripassare quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Partiamo dalla giocata base, ovvero la singola: l’importo di ciascuna giocata è di 1 euro e bisogna scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi. È possibile giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 20 estrazioni. La giocata plurima consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, mentre la giocata sistemistica permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. Sia per la plurima che per la sistemistica possibile giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 5 estrazioni.

CHI SARÀ IL PROSSIMO VINCITORE?

Chi sarà il 116esimo vincitore milionario della storia del Million Day? In tanti sperano di portarsi a casa il maxi-jackpot, in grado di cambiare un’esistenza, ma non ci resta che attendere l’estrazione della cinquina dorata. Ricordiamo che le ultime vittorie risalgono a qualche giorno fa, al 23 luglio, e ben quattro scommettitori sono stati baciati dalla fortuna: tre di Mondragone e uno di Ancona. C’è ancora tempo per effettuare le ultime scommesse prima dell’estrazione, in programma alle ore 19.00 e visibile su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset: fino alle ore 18.45 è consentito giocare in ricevitoria, su piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries del Million Day.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 28 LUGLIO 2020

18 – 25 – 35 – 49 – 52

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA