ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: scopri combinazione di oggi 6 febbraio 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, sabato 6 febbraio 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

C’è grande attesa per conoscere chi sarà il 150esimo vincitore milionario della storia del Million Day e ci auguriamo di scoprirlo già nel corso delle prossime ore: alle ore 19.00 in punto si è tenuta l’estrazione di oggi, sabato 6 febbraio 2021, ed è possibile effettuare le verifiche del caso controllando la cinquina vincente a fondo pagina.

Chi azzecca tutti e cinque i numeri si assicura 1 milione di euro, ma attenzione ai premi secondari messi in palio da Lottomatica: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Non ci resta che darvi appuntamento a domani – domenica 7 febbraio 2021 – per una nuova estrazione del Million Day, in bocca al lupo da parte de Il Sussidiario! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 6 FEBBRAIO 2021

7 – 10 – 14 – 31 – 54

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CI SARANNO MAXI-VINCITORI STASERA?

Il weekend è entrato nel vivo e non poteva mancare un nuovo appuntamento con il Million Day: è tutto pronto per l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, sabato 6 febbraio 2021, in programma alle ore 19.00. Qui a fondo pagina vi proporremo la cinquina che vale 1 milione di euro, ma in alternativa sarà possibile seguire l’estrazione in diretta su su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

L’ultima maxi-vincita del Million Day è stata registrata a metà gennaio nel Vicentino e siamo alla ricerca del 150esimo vincitore milionario della storia del gioco a premi targato Lottomatica. Ricordiamo che in questi minuti è consentito effettuare le ultime scommesse: è possibile piazzare giocate in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day e andiamo a ripassare quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Partiamo dalla giocata base, ribattezzata “singola”: questa prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Si può giocare per più giorni consecutivi fino a 20 concorsi in abbonamento.

Passiamo adesso alla “plurima”, che consente di inserire all’interno della stessa schedina del Million Day più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine, abbiamo la “sistemistica”: questa permette di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Queste ultime due tipologie di scommessa si possono giocare per più giorni consecutivi fino a 5 concorsi in abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA