ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: scopri la combinazione di oggi 6 marzo 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, sabato 6 marzo 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

È tempo di incrociare le dita e sperare che la Fortuna abbia colpito qualcuno: pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, sabato 6 marzo 2021. Conosceremo già oggi il 154esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica? Ricordiamo che le ultime due maxi-vincite sono avvenute appena cinque giorni fa, in Calabria e in Sicilia, con una giocata singola da 1 euro.

Non dimentichiamo che Lottomatica prevede dei premi secondari: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Da questo momento in poi è possibile piazzare giocate per l’estrazione di domenica 7 marzo 2021: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per un nuovo giro sulla giostra del Million Day! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 6 MARZO 2021

6 – 14 – 34 – 41 – 51
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LA FINLE DEL FESTIVAL DI SANREMO REGALERÀ UNA COMBINAZIONE MILIONARIA DEL MILLION DAY?

La settimana sta per volgere al termine e riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day: è tutto pronto per l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, sabato 6 marzo 2021. Siamo ancora alla ricerca del 140esimo vincitore della storia del gioco targato Lottomatica: ricordiamo che l’ultima maxi-vincita è stata registrata a Paola, in provincia di Cosenza, e a Caivano in provincia di Napoli, grazie ad una giocata da 1 euro.

In questi minuti è possibile piazzare le ultime scommesse prima dell’estrazione del Million Day: fino alle ore 18.45 è consentito giocare sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries, senza dimenticare la facoltà di recarsi in ricevitoria ed effettuare le classiche schedine cartacee. L’estrazione è alle ore 19.00 e sarà possibile seguirla in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Analizzate le tipologie di giocata a disposizione, è tempo di andare a scoprire le principali statistiche del Million Day. Iniziamo il nostro viaggio con i numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in cima alla classifica troviamo il 51 con 43 estrazioni. Poi subito tre numeri con 42 estrazioni: parliamo di 20, 40 e 46. 16, 17, 37 e 55 sono fermi a quota 41 estrazioni, mentre 2 e 27 sono a 40 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: il re dei latitanti è il 34 con 53 estrazioni. Il 52 manca all’appello da 43 giorni, mentre il 13 non si fa vedere da 38 concorsi. Il 17 è fermo a 26 turni di ritardo, mentre non si hanno notizie del 26 da 24 estrazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA