ESTRAZIONE MILLION DAY/ Scopri i numeri vincenti di oggi 7 aprile 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, mercoledì 7 aprile 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio da Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

COSA ASPETTARCI DA QUESTA NUOVA ESTRAZIONE?

Continuiamo la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day anche oggi, mercoledì 7 aprile 2021: tra pochi minuti, alle ore 19.00 in punto, è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti. Siamo alla ricerca del 162esimo vincitore milionario della storia del gioco targato Lottomatica: le ultime due maxi-vincite sono state registrate venerdì 2 aprile in Campania e sabato 3 Aprile Emilia-Romagna.

In questi minuti è possibile effettuare le ultime giocate al Million Day: fino alle ore 18.45 gli scommettitori hanno la possibilità di piazzare puntate in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries. L’estrazione è in programma alle ore 19.00: sarà possibile seguirla in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 7 APRILE 2021

4 – 38 – 47 – 50 – 54

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Dopo aver analizzato le tipologie di giocata del Million Day, è tempo di andare a scoprire quali sono le principali statistiche del gioco targato Lottomatica. Partiamo dai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in cima alla classifica troviamo 29 e 46, entrambi con 43 estrazioni. Tre numeri invece a quota 42 estrazioni: parliamo di 2, 27 e 51. Il 17 è a 41 estrazioni, mentre 20 e 21 seguono con 40 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: il re dei latitanti è il 32 che manca all’appello da 38 estrazioni, mentre il 5 non si fa vedere da 37 concorsi. Non si hanno notizie di 40 e 6 rispettivamente da 33 e 31 turni, mentre 53 e 14 sono assenti da 28 e 24 estrazioni. Appuntamento a tra poco con l’estrazione della cinquina vincente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA