ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: scopri la combinazione di oggi 7 marzo 2021

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, domenica 7 marzo 2021. La nuova caccia al milione di euro messo in palio riparte!

million day
Million Day, estrazione di oggi

Nuovi numeri del Million Day in arrivo in occasione della nuova estrazione di oggi, domenica 7 marzo 2021. Le cifre da verificare sono come sempre cinque e l’obiettivo è quello di ritrovare le stesse estratte sulla propria schedina di gioco. Appena in basso a questa pagina potrete subito trovare la combinazione estratta e che potrebbe regalare interessanti soddisfazioni in caso di vincita massima ma anche di premio immediatamente successivo a quello più atteso. Come poter procedere ad una doverosa controverifica? Svariate le possibilità a disposizione dei giocatori appassionati del gioco. Chi ha compiuto la propria giocata attraverso la modalità online, ad esempio, potrà collegarsi al sito ufficiale del Million Day ed oltre all’animazione della cinquina estratta a partire dalle 19.00 in punto troverà anche l’esito relativo alla propria giocata.
Si potrà procedere con una verifica ulteriore anche dalla sezione dedicata dell’app Lotto direttamente in “verifica vincita”, oppure collegandosi alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Ultimo appunto: chi ambisce al premio maggiore messo in palio, ricordiamo che le probabilità di vincita sono basse ma non sarà del tutto impossibile. Si parla di una possibilità su 3.478.761. L’in bocca al lupo è d’obbligo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 7 MARZO 2021

21 – 24 – 30 – 34 – 44

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CHE ESTRAZIONE SARÀ QUELLA DI OGGI?

Nuovo appuntamento domenicale con il Million Day, la lotteria a premi fissi di Lottomatica che oggi 7 marzo torna con una nuova estrazione, puntuale alle ore 19.00. Si parte subito con un piccolo riassunto relativo alle precedenti estrazioni ed ai milionari finora entrati a far parte del fortunatissimo Olimpo, quello che raduna tutti coloro che ad oggi sono riusciti a centrale i cinque numeri della combinazione fortunata. Il mese si è aperto in maniera super fortunata dal momento che lunedì 1 marzo sono giunti due nuovi milionari. Entrambe le vincite sono avvenute nel Sud Italia e nel dettaglio a Paola, in provincia di Cosenza e a Caivano in provincia di Napoli. I due fortunatissimi concorrenti sono riusciti a portarsi a casa, a testa, un milione di euro grazie ad una giocata di appena un euro.

Salgono così ad un totale di 153 i milionari del Million Day, da febbraio 2018 ad oggi ma non bisogna dimenticare poi anche le altre vincite, quelle realizzate grazie al “4” del valore di mille euro e che al momento sono oltre 40 mila in totale. Per vincere, ricordiamo che sarà necessario indovinare tutti e cinque i numeri della combinazione ma ci sono anche premi minori come il “3” da 50 euro ed il “2” da due euro.

MILLION DAY: ECCO COME GIOCARE E LE NOVITA’

Grandi novità sul piano del Million Day: sono infatti arrivati i nuovi sistemi che permettono ulteriori vincite. Come spiega il portale dedicato al gioco di Lottomatica, infatti, è possibile oggi giocare non solo con i sistemi integrali ma anche i sistemi ridotti che sviluppano una parte delle possibili combinazioni con i numeri selezionati. Oltre a costare meno sarà possibile vincere almeno mille euro centrando 5 numeri! In generale ricordiamo che giocare al Million Day è estremamente semplice dal momento che sarà necessario scegliere cinque numeri da 1 a 55 e sperare di centrare l’intera combinazione. Con una giocata classica da un euro sarà possibile portarsi a casa la vincita massima!

A proposito di giocate, oltre alla tradizionale giocata singola sarà possibile tentare la sorte attraverso le giocate plurime o sistemiche. Nel primo caso consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole. La seconda modalità permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. A voi la scelta, sperando di essere baciati dalla Dea Bendata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA