NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ Estrazione di oggi 2 dicembre 2021: cinquina fortunata?

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti di giovedì 2 dicembre 2021 e vincite: oggi sarà il giorno della vincita milionaria al Million Day?

million day
Million Day, estrazione di oggi

Prima di scoprire i numeri vincenti del Million Day, concentriamoci sulle statistiche soffermandoci sui numeri ritardatari. Quello che ha accumulato più assenze è il 37, in ritardo da 38 estrazioni. Sono 27 invece per il 4, che quindi è al secondo posto. Terzo invece per il 51, che invece di assenze ne ha accumulate 24. Lasciamo il podio: al quarto posto c’è il 22 che invece ha 20 assenze, una in più dell’8. Sono 18 per il 43, alle cui spalle c’è una coppia, quella formata da 44 e 26 con 17 estrazioni. Al penultimo posto c’è il 13 con 16 estrazioni di ritardo, sono 15 invece per il 35. Ora passiamo ai numeri frequenti: al primo posto 50 con 45 estrazioni, poi 1 con 43 estrazioni. Sono 42 le frequenze per il 3, una in più di 23 e 21. A quota 40 invece 51, 46 e 28. Infine, 36 e 30 con 39 estrazioni. Ora però la parola passa ai numeri protagonisti, quelli vincenti del Million Day. (agg. di Silvana Palazzo)

CHE NUMERI GIOCARE AL MILLION DAY? DIAMO UNO SGUARDO ALLE STATISTICHE

I numeri vincenti del Million Day sono usciti e li abbiamo subito raccolti per consentirvi di verificare subito la vostra giocata, nella speranza che possa essere quella da un milione di euro. Questo è l’importo del premio ambito, quello che si vince indovinando i cinque numeri vincenti. Ma ci sono anche altri premi in ballo. Indovinando quattro numeri vincenti si vincono mille euro, con tre invece il premio è di 50 euro; invece, con due numeri vincenti si vincono due euro. Ma queste sono le quote relative alla giocata singola con 5 numeri giocati. Gli importi cambiano leggermente, invece, con più numeri giocati. Ad esempio, con nove numeri giocati il primo premio è da 1.023.080 euro. Ora però lasciamo la parola ai numeri vincenti del Million Day e il compito a voi di scoprire se la vostra schedina è fortunata o meno. Noi non possiamo far altro ora che augurarvi appunto buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY, IN ARRIVO VINCITE MILIONARIE?

In questi minuti sono in corso le ultime giocate in vista dell’estrazione del Million Day. Il nuovo concorso del gioco a premi targato Lottomatica è in programma alle ore 19.00 e come sempre sarà possibile piazzare scommesse fino alle ore 18.45: gli appassionati potranno compilare schedine in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries.

L’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, la potrete seguire in diretta live su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. L’ultima maxi-vittoria risale a domenica 21 novembre: la Dea bendata ha baciato uno scommettitore di Volla, in provincia di Napoli, che ha puntato su una singola da 1 euro.

SCOPRI LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DEL MILLION DAY

Come vi abbiamo raccontato, l’estrazione odierna del Million Day è davvero dietro l’angolo ed è arrivato il momento di conoscere le modalità di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Partiamo dalla classica giocata singola: è necessario scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo di ciascuna giocata è di 1 euro. Poi c’è la giocata plurima, che permette di inserire nella stessa schedina più giocate singole. Infine, gli scommettitori possono optare per la giocata sistemistica, che consente di scegliere da sei a nove numeri e di selezionare la tipologia di sistema tra Integrale, che sviluppa tutte le possibili giocate singole, e Ridotto, che sviluppa una parte delle possibili giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 2 DICEMBRE 2021

5 – 13 – 17 – 28 – 37
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA