ESTRAZIONE MILLION DAY/ Scopri le cinquine dei numeri vincenti di oggi 22 settembre 2022

- Marta Duò

Million Day, nuova estrazione cinque numeri vincenti di oggi, giovedì 22 settembre 2022. Le cinquine di Million Day ed Extra MillionDay

Million Day, estrazione di oggi
Million Day, estrazione di oggi

NUMERI VINCENTI MILLON DAY ED EXTRA MILLION DAY: STASERA CACCIA AL MILIONE

Anche stasera stiamo per scoprire le cinquine fortunate di oggi, giovedì 22 settembre, del MillionDay e dell’Extra MillionDay! Come ogni sera abbiamo infatti seguito per voi l’estrazione in diretta, puntuale anche oggi alle 20.30, così da permettervi di capire subito se siete stati baciati dalla Dea Bendata. Le combinazioni fortunate sono proprio nei prossimi paragrafi e possono essere consultate in qualsiasi momento anche attraverso il sito ufficiale del MillionDay e il portale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Se non potete consultarli su smartphone o tablet, vi basta andare alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset oppure chiedere direttamente nella vostra ricevitoria preferita! Ma ora andiamo subito a scoprire i numeri fortunati di oggi e tante altre curiosità e informazioni utili per gli appassionati di questo gioco! (agg. Marta Duò)

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 22 SETTEMBRE 2022

5 – 19 – 39 – 41 – 42
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 22 SETTEMBRE 2022

9 – 17 – 18 – 35 – 46
(I numeri vincenti del concorso Extra Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY, ESTRAZIONE RICCA? ECCO COME RISCUOTERE LA POSSIBILE VINCITA

Non solo giocatori, se siete vincitori occorre conoscere bene anche la procedura per riscuotere i premi! Ecco allora un veloce riepilogo, reperibile anche sul sito del MillionDay. Innanzitutto, per incassare il premio in denaro avete bisogno dello scontrino integro e originale, a prescindere dalla cifra a cui avete diritto. Le vincite fino a 543,48 euro si possono ottenere in una qualsiasi ricevitoria, mentre per cifre comprese 543,48 euro e 10.500 euro dovrete recarvi esclusivamente nella ricevitoria in cui avete effettuato la giocata. Dovete intascare un premio più goloso di 10.500 euro? In questo caso particolare dovete andare di persona in un qualsiasi sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Roma, esibendo anche un documento di identità valido, il codice fiscale e la richiesta di pagamento. Chi gioca online invece incassa direttamente le vincite fino a 10.500 euro come accredito sul conto di gioco, mentre gli importi superiori si richiedono sempre in una filiale Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Roma, sempre con i documenti richiesti.

Le vincite si possono richiedere entro il termine tassativo del sessantesimo giorno dopo l’affissione del Bollettino Ufficiale. Per conoscere subito l’esito della giocata, infine, ricordiamo che basta aprire il sito del Million Day oppure la App MyLotteries, ricopiando il numero della schedina nel form apposito. Questa semplicissima procedura vi dirà subito se avete vinto e quanto! (agg. Marta Duò)

MILLION DAY ED EXTRA MILLION DAY, LE REGOLE DELLA CACCIA AL MILIONE

In linea di principio, giocare al MillionDay e alla sua variante Extra MillionDay è semplice: dovete infatti scegliere dei numeri compresi tra 1 e 55. Potete selezionarne soltanto cinque (giocata singola) oppure di più. La giocata plurima vi permettere di scegliere un massimo di 5 cinquine in ricevitoria e di 10 online, e ogni cinquina ha il costo fisso di un euro. Se non amate il meccanismo a cinquine, i sistemi di gioco integrale e ridotto vi consentono di selezionare dai 6 ai 9 numeri.

L’estrazione dell’Extra MillionDay avviene subito dopo quella del Million Day e prende in considerazione i 50 numeri che non sono stati pescati per il Million Day. Candidare i vostri numeri a questa seconda possibilità ha il costo aggiuntivo di un euro. Le schedine possono essere compilate in ricevitoria oppure presso i rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ma si può partecipare anche online scaricando la App MyLotteries e aprendo un conto di gioco. (agg. Marta Duò)

NUMERI RITARDATARI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY: LA TOP FIVE

C’è tempo fino alle 20.20 per scegliere i vostri numeri e consegnare la schedina nelle mani della Dea Bendata, dopodiché arriverà l’attesissimo momento dell’estrazione! Anche oggi vi proponiamo le statistiche del gioco per aiutarvi a capire su quali numeri potrebbe posarsi la mano della Fortuna. Iniziamo dalle classifiche che possono spaventare i giocatori più prudenti e quelli che si sono appena avvicinati al Million Day: quelle dei numeri ritardatari. I grandi assenti del Million Day sono i numeri 12 e 31 con le loro 30 assenze, seguiti dal 35 (32 assenze), dal 40 (37 assenze) e infine dal 46, che non viene estratto da 46 serate.

Nella variante di gioco Extra MillionDay, mancano all’appello i numeri 43 (30 assenze), 2 (32 assenze), 8 (34 turni senza essere scelto), 17 (40 mancate estrazioni) e infine il 10, nel mirino ormai da 47 estrazioni.

NUMERI FREQUENTI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY, LA CLASSIFICA

Passiamo ora a vedere quali sono i numeri estratti più di frequente nelle ultime 50 estrazioni, che potrebbero essere scelti anche questa sera oppure potrebbero iniziare a latitare. Il Million Day vede tra i suoi più grandi affezionati i numeri 22 e 24 (41 presenze), il 52 e il 53 (42 estrazioni) e infine il 9, che è stato scelto per 47 sorteggi.

Anche l’Extra MillionDay non è da meno e schiera in campo il 7 e il 32, entrambi protagonisti di 24 serate, il 19 (25 presenze), il 29 (26 sorteggi) e infine il numero 5, che è uno dei grandi favoriti grazie alle sue 27 estrazioni.

QUANTO SI VINCE AL MILLION DAY E ALL’EXTRA MILLIONDAY? TUTTI I PREMI

In attesa di scoprire l’esito dell’estrazione di oggi, riepiloghiamo i numerosi premi intermedi previsti nel gioco del Million Day e dell’Extra MillionDay. Ogni giorno, infatti, i giocatori che indovinano due dei cinque numeri fortunati del MillionDay possono riscuotere una vincita pari a due euro. Chi azzecca tre numeri incassa cinquanta euro e con quattro numeri si possono incassare subito mille euro. Con la cinquina completa, ovviamente, si accede all’ambitissimo milione di euro.

Per l’Extra MillionDay, la vincita complessiva dipende anche da quanti numeri avete già indovinato nell’estrazione principale. In generale, comunque, indovinare due numeri su cinque dà diritto a un premio di consolazione di quattro euro, mentre con tre si accedere all’interessante cifra di cento euro. Azzeccando quattro numeri la vincita è pari a mille euro e con la cinquina completa la vincita è di centomila euro. Ricordiamo che ognuna di queste cifre è indicata al netto del prelievo sulle vincite, fissato all’8% per legge.





© RIPRODUZIONE RISERVATA