ESTRAZIONE MILLION DAY NUMERI VINCENTI/ La cinquina di oggi 8 luglio 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione di oggi, giovedì 8 luglio 2021. Millionday, riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

È arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: alle ore 19.00 in punto si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, giovedì 8 luglio 2021. Subito qui sotto potete trovare la combinazione che vale 1 milione di euro: conosceremo già oggi il 173esimo vincitore della storia del gioco Lottomatica? Questo lo sapremo tra poco, ma attenzione ai premi secondari previsti da Lottomatica: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Per oggi è tutto: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di venerdì 9 luglio 2021, in bocca al lupo a tutti gli scommettitori! (Aggiornamento di MB)

ECCO LE PRINCIPALI STATISTICHE DEL MILLION DAY

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo del MillionDay e accendiamo i riflettori sulle principali statistiche. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 47, latitante da 38 estrazioni. Il 49 manca all’appello da 29 giorni, mentre il 22 non si fa vedere da 28 turni. Non si hanno notizie del 15 da 26 concorsi, mentre 19 e 13 sono out da 22 e 21 giorni. Segnaliamo infine i ritardi di 50 (19 estrazioni), 34 (18 estrazioni) e 25 (18 estrazioni). Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in vetta alla classifica troviamo l’1 con 45 estrazioni. Il 55 ha una frequenza di 44 estrazioni, seguito da 21 e 27 a quota 43. 16, 50 e 51 sono a 42 estrazioni, mentre il 46 è a 41 estrazioni. Infine, spazio a 20 e 29 con 40 estrazioni. (Aggiornamento di MB)

CI SARÀ LA GIOCATA FORTUNATA OGGI AL MILLIONDAY?

Continua la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day: è tutto pronto per l’estrazione dei numeri vincenti di oggi, martedì 29 settembre 2020. È stata registrata a Roma l’ultima maxi-vittoria, tre settimane fa, e tantissimi scommettitori sono impegnati in questi minuti ad effettuare le ultime giocate del caso: ricordiamo che il gong scatterà come sempre alle ore 18.45 ed è possibile compilare le schedine in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries.

Chi sarà il 173esimo vincitore della storia del Million Day? Tutti incrociano le dita e sperano nella Dea Fortuna, ma bisognerà attendere sino alle ore 19.00 per conoscere la combinazione vincente: la cinquina dorata sarà disponibile qui a fondo pagina, ma in alternativa è possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

In attesa di conoscere la combinazione vincente del Million Day, è tempo del consueto appuntamento con le tipologie di giocata. Partiamo dalla giocata “base” ovvero la singola: questa prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro Passiamo adesso alla giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Infine, la giocata sistemistica, che permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 8 LUGLIO 2021

7 – 18- 32 – 40- 47

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA