Million Day/ Numeri vincenti: l’estrazione 30 novembre 2020

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi lunedì 30 novembre 2020. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Alle ore 19.00 è stata effettuata l’estrazione del Million Day di oggi, lunedì 30 novembre 2020: è possibile controllare i numeri vincenti a fondo pagina per le verifiche del caso. Tra non molto sapremo se incoroneremo il 138esimo vincitore milionario della storia del gioco, che si porterebbe a casa la bellezza di 1 milione di euro, ma guai a dimenticare i premi secondari. Chi azzecca quattro numeri su cinque si porta a casa la bellezza di 1000 euro. Ma non solo: chi indovina tre numeri su cinque si mette in saccoccia 100 euro, chi ne indovina due su cinque si può consolare con 2 euro. Ricordiamo inoltre che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Per oggi è tutto: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di martedì 1 dicembre 2020. (Aggiornamento di MB)

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Proseguiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day e accendiamo i riflettori sulle statistiche, partendo dai numeri ritardatari. Re dei latitanti si conferma il 35, di cui non si hanno notizie da 46 giorni. Subito dietro troviamo il tandem 24-28, che mancano all’appello da 32 estrazioni, mentre 9 e 49 non vengono estratti da 28 turni. Il 39 ha un ritardo di 25 estrazioni, mentre 11 e 15 sono assenti da 23 giorni. Segnaliamo infine 33 e 37, che non vengono estratti rispettivamente da 21 e da 20 giorni. Passiamo adesso ai numeri frequenti: primo posto condiviso da 51 e 55, entrambi con 42 estrazioni. A quota 41 estrazioni troviamo 16 e 17, mentre sono tre i numeri con 40 estrazioni: parliamo di 20, 31 e 37. Infine, con 39 estrazioni troviamo 2, 33 e 46. (Aggiornamento di MB)

CI SARÀ IL NUOVO VINCITORE MILIONARIO?

Inizia una nuova settimana e non può mancare il classico appuntamento con il Million Day: alle ore 19.00 conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, lunedì 30 novembre 2020. Sono trascorsi dodici giorni dall’ultima vittoria milionaria, registrata a Mondolfo (provincia di Pesaro Urbino), e siamo alla ricerca del 138esimo vincitore della storia del gioco a premi targato Lottomatica. Fino alle ore 18.45 è possibile effettuare le ultime scommesse del caso: è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. Ricordiamo che potrete conoscere la combinazione vincente qui a fondo pagina. In alternativa sarà possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Adesso andiamo a conoscere quali sono le modalità di giocata a disposizione…

MILLION DAY, LE MODALITÀ DI GIOCATA

A pochi minuti dall’estrazione della cinquina vincente del Million Day è tempo di andare a ricordare quali sono le tipologie di giocata a disposizione degli scommettitori. Prendere parte al gioco Lottomatica è semplicissimo: è necessario scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo è fisso a 1 euro. Questa la Singola, che si può giocare in abbonamento fino a 20 concorsi. Poi abbiamo la giocata Plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine, la Sistemistica: questa modalità permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole, il secondo ne sviluppa una parte. Sia Plurima che Sistemistica si possono giocare in abbonamento fino a 5 concorsi.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 30 NOVEMBRE 2020

25 – 27 – 31 – 32 – 34
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA