MILLION DAY/ Numeri vincenti di oggi: scopri l’estrazione del martedì 8 settembre 2020

- Emanuela Longo

Million Day: numeri vincenti estrazione di oggi, martedì 8 settembre 2020. Ecco la cinquina fortunata, vincite, statistiche e quote dell’ultimo concorso

million day
Million Day, estrazione di oggi

Alle 19.00 in punto sono stati resi noti anche oggi, martedì 8 settembre, i nuovi numeri del Million Day (in fondo alla pagina). Cosa fare a questo punto? E’ arrivato il fatidico momento della verifica: basta prendere tra le mani il proprio biglietto di gioco e confrontare i cinque numeri che compongono la combinazione vincente di oggi. Le eventuali vincite possono essere verificate in diversi modi: chi ha preferito procedere con la giocata online, sarà possibile visualizzare l’animazione dell’estrazione in diretta direttamente accedendo alla home del gioco Million Day. Espandendo il visore sulla voce “Estrazione di oggi” sarà quindi possibile visualizzare l’animazione con la cinquina fortunata e appena sotto sarà visionabile la propria giocata con il relativo responso. La verifica dell’ultima estrazione odierna potrà avvenire anche presso la propria ricevitoria di fiducia o via App Lotto (grazie alla funzione “verifica vincite”). In quest’ultimo caso è però necessario inserire il numero seriale che si trova sul proprio scontrino di gioco. Infine viene in soccorso anche la pagina 782 di Mediavideo Mediaset e portali come Agipronews e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CHI SARÀ IL VINCITORE DEL PRIMO PREMIO DEL MILLION DAY?

Torna anche oggi la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day: alle ore 19.00 si terrà l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi martedì 8 settembre 2020 del Million Day e potrete come sempre controllare la combinazione dei numeri vincenti qui a fondo pagina. In alternativa sarà possibile seguire l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. C’è grande attesa di conoscere il nuovo vincitore della storia del gioco targato Lottomatica.

COME SI GIOCA?

Il primo premio del Million Day è sempre di un milione di euro, ma ce ne sono molti altri decisamente minori ma comunque interessanti. Indovinando quattro numeri della combinazione, ad esempio, sarà possibile portarsi a casa la vincita di 1000 euro. Si scende tuttavia a 50 euro con il “3” mentre intercettando solo due numeri della cinquina estratta sarà possibile ottenere il corrispettivo di una doppia giocata singola, ovvero 2 euro. Per giocare le modalità sono sempre le medesime dall’inizio del gioco (febbraio 2018) ad oggi: basta selezionare i propri cinque numeri fortunati scelti tra 1 e 55 compresi, metterli in schedina entro le 18.45 e tenere le dita incrociate fino alle 19.00, orario dell’estrazione giornaliera. Basterà un solo euro per cambiare definitivamente la propria vita!

MILLION DAY: APP MY LOTTERIES O ONLINE?

Non solo la classica ricevitoria fisica: al Million Day è possibile giocare anche attraverso l’App My Lotteries o online. Grazie all’App Ufficiale Lotto e Gratta e Vinci, infatti, è possibile procedere con la verifica delle vincite ma si potranno seguire anche le estrazioni in tempo reale, organizzare le proprie giocate e trovare tutte le informazioni sui precedenti concorsi. Per scaricarla gratuitamente basta inquadrare il QR Code presente sul sito di Million Day oppure dal sito www.mylotteries.it accedendo tramite il proprio smartphone. Al Million Day si potrà giocare anche comodamente da casa, online, sul sito ufficiale di Lottomatica. Basta registrarsi al sito e usufruire subito del bonus di benvenuto fino a 10 euro previa prima ricarica del valore minimo di 10 euro entro 90 giorni dalla registrazione del conto gioco ed entro il 31 dicembre 2020. Una volta registrati ed aperto il proprio conto gioco sarà quindi possibile completare la giocata online e tentare la fortuna al Million Day!

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 8  SETTEMBRE 2020

4 – 19 – 26 – 51 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA