ESTRAZIONE MILLION DAY/ Scopri i numeri vincenti di oggi mercoledì 19 gennaio 2022: la cinquina

- Alessandro Nidi

Nuova estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day oggi, mercoledì 19 gennaio 2022: chi sarà il primo vincitore del 2022? Riparte la caccia al milione del Million Day

Million Day, estrazione di oggi
Million Day, estrazione di oggi

Game, set, match: facciamo ricorso a una metafora di matrice tennistica per comunicarvi che il Million Day ha fatto registrare pochi istanti fa l’estrazione numero 19 del nuovo anno e scopriremo tra poco se il 201esimo vincitore della storia del Million Day si paleserà proprio quest’oggi, mercoledì 19 gennaio 2022. In questa pagina sarà possibile leggere i risultati dell’estrazione dei numeri vincenti. Se la cinquina vi fosse sfuggita, non disperate, visto e considerato che il Million Day ha messo in palio premi secondari, pari a 1.000, 100 e 2 euro, pronti a essere distribuiti a coloro che azzeccheranno quattro, tre e due numeri. Termina qui l’appuntamento quotidiano con il concorso griffato Lottomatica: “IlSussidiario.net” vi augura buona fortuna e vi aspetta sempre sulle sue colonne domani, con l’estrazione del Million Day di giovedì 20 gennaio 2022.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 19 GENNAIO 2022

9 – 20 – 32 – 37 – 42

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

MILLION DAY, COME FARE A GIOCARE? LE TIPOLOGIE DI SCOMMESSA

I numeri vincenti del Million Day di oggi, mercoledì 19 gennaio 2022, stanno per essere annunciati. Rammentiamo a tutti voi lettori che è sufficiente compilare una schedina per tentare la sorte, scegliendo i vostri numeri preferiti compresi tra l’1 e il 55. Sono in totale tre le tipologie di scommessa ammesse: la prima è la cosiddetta giocata singola, mediante la quale si pronosticano cinque numeri al costo di un euro. Poi c’è la plurima (fino a un massimo di 10 giocate singole in un unico scontrino) e, infine, la sistemistica, con la possibilità di puntare su 9 numeri. Non è indispensabile indovinare tutti e cinque i numeri per trionfare. Fra le possibilità di vincita, infatti, ve ne è anche una da 1.000 euro, rivolta a coloro che hanno il merito di pronosticare correttamente quattro numeri su cinque. Il consiglio che vi rivolgiamo è, come sempre, quello, di consultare attentamente la bolletta prima di etichettarla come “non vincente”, ricorrendo a tutti i metodi esistenti per le operazioni di controllo.

MILLION DAY, SARÀ VINTO IL MILIONE IN PALIO?

Oggi, mercoledì 19 gennaio 2022, si palesa il nuovo appuntamento con il Million Day, che, con una nuova estrazione e con i suoi numeri vincenti, potrebbe far esultare e impazzire di gioia i suoi giocatori. La cinquina vincente sarà rivelata alle ore 19 e campeggerà fra le righe del presente articolo in tempo reale, grazie al servizio di aggiornamento offerto da “IlSussidiario.net”. Vi rammentiamo anche la presenza di alternative per restare informati, tra cui assistere alla diretta live nelle ricevitorie d’Italia, sul portale telematico www.millionday.it, sull’applicazione Lotto e consultare la pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

Fino a questo istante, Million Day ha fatto esultare 200 giocatori, di cui 54 nel 2021, ma in questo 2022 non ha trionfato ancora nessuno e fin qui quella che sembra essere un piccolo tabù non è stato infranto. Risale infatti al giorno di San Silvestro la vincita più recente di questa lotteria: era venerdì 31 dicembre e uno scommettitore di Crema si è accaparrato l’intera posta in palio con una schedina da un euro.

IDEE PER I NUMERI? DIANO UNO SGUARDO ALLE STATISTICHE DEL MILLION DAY. I NUMERI FREQUENTI E RITARDATARI

Rimaniamo in attesa di scoprire insieme a voi l’estrazione odierna del Million Day e, nel frattempo, diamo un’occhiata alle statistiche relative a questo concorso, dedicando particolare attenzione ai numeri frequenti, ovvero quelli che si sono palesati con grande assiduità. In cima alla classifica spicca il tandem composto dal 28 e dal 3 con 44 estrazioni, seguito da un’altra coppia, costituita dal 30 e dall’1 (42). Successivamente, dalla quinta alla decima posizione, troviamo il 51 (41 apparizioni), il 50 (41), il 41 (39), il 36 (39), il 45 (38) e il 18 (38).

Spostando invece lo sguardo ai numeri ritardatari del Million Day, vale a dire i più assenti di questa lotteria, al primo posto della graduatoria svetta il 21 (assente da 23 estrazioni), tallonato dal 53 (22) e dal 51 (21). A chiudere la top ten dei numeri meno presenti del Million Day sono il 43 (20), il 29 (20), l’1 (20), il 55 (19), il 45 (19), il 47 (18) e il 28 (18).





© RIPRODUZIONE RISERVATA