ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: scopri la combinazione di oggi 24 febbraio 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, mercoledì 24 febbraio: qui di seguito potete conoscere i cinque numeri vincenti che valgono 1 milione di euro e scoprire se avete vinto. Come già evidenziato poco sotto, siamo alla ricerca del 151esimo vincitore milionario della storia del gioco targato Lottomatica ma attenzione anche ai premi secondari: chi indovina quattro numeri si assicura 1.000 euro, chi azzecca tre numeri si mette in saccoccia 100 euro, mentre chi becca due numeri si deve accontentare di 2 euro.

Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Archiviata l’estrazione di oggi, da questo momento in poi, fino alle ore 18.45 di domani, sarà possibile piazzare scommesse per l’estrazione di giovedì 25 febbraio 2021. Per oggi è tutto: a presto per un nuovo giro sulla giostra del Million Day! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 24 FEBBRAIO 2021

15 – 29 – 35 – 37 – 42

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CACCIA AL VINCITORE DI OGGI

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica. Alle ore 19.00 in punto si terrà l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, e c’è grande attesa di scoprire se sarà il giorno giusto per eleggere il 151esimo vincitore milionario. L’ultimo successo risale a 15 giorni fa, premiato uno scommettitore di Palermo, che ha sbancato grazie ad una giocata plurima da 5 euro.

Fino alle ore 18.45 è possibile compilare le ultime schedine del Million Day: come ben sappiamo, gli scommettitori possono compilare le ultime schedine in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries. Quindici minuti più tardi è in programma l’estrazione della cinquina vincente: che sarà possibile seguirla su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, ma potrete conoscere la combinazione milionaria anche qui su Il Sussidiario a fondo pagina.

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

É tempo di andare a conoscere le tre tipologie di giocata del Million Day. Per prendere parte al gioco è possibile utilizzare la giocata singola, che prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di cinque numeri, tra 1 e 55 compresi. Il costo della giocata è di 1 euro ed è possibile giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 20 estrazioni. In alternativa è possibile ricorrere alla giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole. Infine, c’è la giocata sistemistica, che permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. In entrambi casi è possibile giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 5 estrazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA