ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: la combinazione del venerdì 9 aprile 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, venerdì 9 aprile 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Conosceremo già oggi il 162esimo vincitore milionario della storia del Million Day? É tempo di scoprirlo: pochi istanti fa, alle ore 19.00 spaccate, si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, venerdì 9 aprile 2021. Subito qui sotto potete trovare la combinazione dorata, in alternativa potete consultare i canali ufficiali del gioco targato Lottomatica. Chi azzecca la cinquina si mette in saccoccia 1 milione di euro, ma attenzione anche ai premi secondari: 1.000, 100 e 2 euro se vengono rispettivamente indovinati quattro, tre e due numeri. Da questo momento in poi, fino alle ore 18.45, è possibile piazzare scommesse per l’estrazione di domani in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries. Il Sussidiario vi dà l’in bocca al lupo e vi dà appuntamento all’estrazione di sabato 10 aprile 2021. (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 9 APRILE 2021

5 – 7 – 13 – 34 – 38

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CACCIA AL PROSSIMO VINCITORE MILIONARIO

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: è tutto pronto per conoscere i cinque numeri vincenti del concorso di oggi, venerdì 9 aprile 2021. Su Il Sussidiario potrete trovare la cinquina dorata alle ore 19.00 in punto, ma vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’estrazione della combinazione milionaria in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

Il 2021 è stato un anno particolarmente fortunato per il Million Day: sono stati eletti già 15 vincitori milionari e c’è grande curiosità di conoscere il 162esimo vincitore della storia del gioco targato Lottomatica. Ricordiamo che le ultime due maxi-vincite risalgono alla scorsa settimana: venerdì 2 aprile premiato uno scommettitore campano, sabato 3 aprile invece un giocatore dell’Emilia-Romagna.

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

L’attesa sta salendo in vista dell’estrazione del Million Day e non ci resta che andare a scoprire quali sono le principali statistiche del gioco targato Lottomatica. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 32, che manca all’appello da 40 estrazioni. Subito dietro troviamo 5 e 6, di cui non si hanno notizie da 39 e 33 giorni. 53 e 14 non rientrano nella combinazione vincente da 30 e 26 turni. Segnaliamo infine il ritardo di 55 e 19, rispettivamente di 23 e 22 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: 29 e 46 al primo posto con 43 estrazioni. Subito dopo troviamo 2, 27 e 51 con 42 estrazioni, mentre 17 e 21 sono a 41 estrazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA