MILLION DAY/ Numeri vincenti oggi 27 ottobre 2020: l’estrazione della combinazione

- Mirko Bompiani

Million Day i numeri vincenti di oggi: scopri l’estrazione di oggi, martedì 27 ottobre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo, pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, martedì 27 ottobre 2020: a fondo pagina potrete controllare i cinque numeri vincenti ed effettuare così le verifiche del caso. Conosceremo già oggi il 132esimo vincitore milionario della storia del gioco targato Lottomatica o dovremo attendere almeno fino a domani? Chi azzecca i cinque numeri estratti si porta a casa il tanto ambito milione di euro del jackpot, ma attenzione anche ai premi secondari messi in palio: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani, mercoledì 28 ottobre, per una nuova estrazione del Million Day! (Aggiornamento di MB)

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Proseguiamo il nostro viaggio nel Million Day e lo facciamo andando a scoprire quali sono le principali statistiche. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 12, assente da 41 giorni. La medaglia d’argento va al 53, di cui non si hanno notizie da 39 estrazioni, mentre quella di bronzo spetta al 25, che manca all’appello da 28 turni. Il 3 non viene estratto da 26 giorni, mentre il 32 è latitante da 25 turni. 22 e 48 assenti da 22 giorni, mentre il 52 non rientra nella combinazione vincente da 21 turni. Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in prima posizione c’è il 16 con 43 estrazioni. Subito dietro troviamo quattro numeri appaiati con 40 estrazioni: 2, 29, 33 e 51. Segnaliamo inoltre la frequenza del trio 17-28-55 con 39 estrazioni. (Aggiornamento di MB)

CICCIA AL NUOVO VINCITORE MILIONARIO

Nuovo giorno, nuova corsa: è tutto pronto per l’estrazione del Million Day di oggi, martedì 27 ottobre 2020. Prosegue la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica, l’ultima maxi-vincita risale ad appena tre giorni fa: premiato un fortunato scommettitore di Teverola, provincia di Caserta. Ora dobbiamo eleggere il 132esimo vincitore della storia e c’è tempo per giocare fino alle ore 18.45: come ben sappiamo, è possibile scommettere in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. L’estrazione, invece, è in programma alle ore 19.00 ed è possibile seguirla in ricevitoria, www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Ovviamente, in alternativa, potrete conoscere i cinque numeri vincenti sulle pagine de ilsussidiario.net.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

In attesa dell’estrazione del Million Day di oggi, come dicevamo, c’è ancora tempo per effettuare le ultime scommesse e per questo motivo ripassiamo quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Iniziamo con la giocata singola, che è la giocata base: è necessario compilare una schedina con cinque numeri, tra 1 e 55 compresi, e l’importo della giocata è fisso a 1 euro. C’è poi la possibilità di ricorrere alla giocata plurima, che permette l’inserimento all’interno della stessa schedina di più giocate singole, fino ad un massimo di 10. Infine, c’è la possibilità di optare per la giocata sistemistica: questa consente di scegliere da sei a nove numeri e di selezionare la tipologia di sistema tra integrale e ridotto: la prima sviluppa tutte le possibili giocate singole (fino a 126 combinazioni), mentre la seconda sviluppa solo una parte delle possibili giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 27 OTTOBRE 2020

19 – 24 – 27 – 31 – 37

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA