Million Day, numeri vincenti/ Estrazioni di oggi 8 dicembre 2019: la combinazione

- Silvana Palazzo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi 8 dicembre 2019. Arriverà una vincita milionaria nella Festa dell’Immacolata? Ultime notizie sul gioco di Lottomatica: la cinquina fortunata

million day
Million Day, estrazione di oggi

MILION DAY, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

L’estrazione dei numeri vincenti del MillionDay si è finalmente tenuta, quindi la cinquina fortunata è disponibile. In fondo alla pagina trovate i numeri che potrebbero farvi trionfare oggi, ma il consiglio è sempre quello di controllare la vostra giocata. Molti di voi potrebbero però non essere a casa per verificare la schedina, visto che è Festa dell’Immacolata oggi 8 dicembre 2019, ma potete contare sui nostri suggerimenti. C’è infatti la possibilità di verificare se lo scontrino è vincente con l’App My Lotteries, comoda peraltro anche per effettuare la vostra giocata. Noi comunque approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che giocare al Million Day è un’esperienza piacevole e positiva, ma c’è anche chi non lo vive come un divertimento. E così può provocare conseguenze negative. Per questo è importante giocare in maniera responsabile, scosì da evitare le conseguenze negative che abitudini di gioco non corrette possono causare. (agg. di Silvana Palazzo)

NUMERI FREQUENTI E RITARDATARI DI MILLION DAY

L’estrazione di Million Day si avvicina ma non sapete quali numeri giocare? Allora potete lasciarvi ispirare dalle statistiche. Noi siamo pronti ad aiutarvi a scoprire quali sono i numeri non estratti da più tempo e quelli più frequenti. Partiamo dunque dai ritardatari. Il 20 manca da 39 estrazioni, sono invece 38 i ritardi per il 49. Al terzo posto c’è il 48 che invece ha accumulato 34 ritardi. Il 23 invece non si fa vedere da 27 estrazioni, mentre il 38 si fa desiderare da 21 appuntamenti con la fortuna. Sono 19 invece epr tre numeri: 34, 25 e 12. La top 10 si completa con due numeri che mancano da 18 concorsi del Million Day, cioè 41 e 2. Passiamo ai numeri frequenti: sono 45 le estrazioni in cui 53 e 43 sono usciti. Invece sono 43 per l’1. Passiamo al 30, il 9 e il 6 che non si fanno vedere da 41 estrazioni. Proseguiamo il viaggio nelle statistiche con 40, 35 e 2 usciti per 40 estrazioni. Infine, c’è il 10 che invece si è fatto vedere per 39 appuntamenti col MillionDay. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY, VERSO ESTRAZIONE DELLA FESTA DELL’IMMACOLATA

Il Million Day non si ferma neppure oggi, domenica, peraltro giorno della Festa dell’Immacolata. Diversamente dal gioco del Lotto e da altre lotterie, l’estrazione in questo caso avviene quotidianamente. Infatti è fissato alle 19 l’appuntamento per l’uscita dei numeri vincenti e quindi il controllo per scoprire se si è tra i vincitori. Una delle particolarità di questo gioco è data dal fatto che si può vincere fino ad un milione di euro con una singola giocata di un euro. Per vincere il montepremi bisogna scegliere una sequenza di cinque numeri, compresi tra 1 e 55, sperando ovviamente di indovinarli. Se il primo tentativo non va bene, si può tentare la fortuna con gli stessi numeri, anche per più giornate, fino ad un massimo di 20 volte consecutive. Non sapete quando e dove giocare al MillionDay? Si ha tempo fino alle 18.45 per completare la propria giocata, e lo si può fare online sul sito oppure in una ricevitoria autorizzata.

MILLION DAY, IL BONUS E L’APP

Siete alle prime armi con il Million Day? Se non sapete come giocare, arriva in aiuto Lottomatica che ha ideato una promozione dedicata a coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo delle lotterie online. Quindi dovete registrarvi, effettuare la prima ricarica e ricevere il bonus di 10 euro. Una volta ottenuto il Bonus di Benvenuto di MillionDay, potete subito scegliere i primi cinque numeri fortunati. Vi manca l’ispirazione? Potete partire dalla data di nascita di un figlio o da una ricorrenza speciale, ma ci sono tanti numeri su cui far leva per andare all’assalto del montepremi. Solo cinque però saranno quei fortunati, e quindi dovrete sperare che siano quelli vincenti. Potete verificare i numeri dell’estrazione di MillionDay con l’App My Lotteries, disponibile per Android e iOS. Chi non è pratico del web può recarsi in ricevitoria o consultare la pagina di Mediavideo dedicata appunto al concorso.

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DELL’8 DICEMBRE 2019

01 – 08 – 11 – 17 – 47

(I numeri vincenti del concorso del Million day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA