Million Day/ Numeri vincenti dell’estrazione di lunedì 24 febbraio 2020

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, lunedì 24 febbraio 2020: nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

I numeri vincenti del Million Day di oggi, lunedì 24 febbraio 2020, sono appena stati estratti e disponibili qui sotto per la verifica di rito: avremo oggi il 100esimo vincitore del jackpot del gioco targato Lottomatica? Tra poco lo sapremo: a distanza di undici giorni dall’ultima super vincita, registrata a Fano, potremmo trovarci di fronte un altro fortunato scommettitore. Ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri estratti per portare a casa un gruzzoletto: chi indovina quattro numeri su cinque si assicura la bellezza di 1000 euro, non è proprio un milione ma male non fanno. Chi “becca” tre numeri su cinque si porta a casa 100 euro, mentre chi azzecca due numeri su cinque si dovrà accontentare di 2 euro. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Ora è il tempo delle verifiche e delle vincite, appuntamento a domani per la prossima estrazione del Million Day! (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

I NUMERI RITARDATARI

Mancano pochi minuti all’estrazione dei numeri vincenti di oggi – lunedì 24 febbraio 2020 – del Million Day, scopriamo insieme qualche dato statistico sul fortunato gioco targato Lottomatica. Scegliere i cinque numeri da giocare non è facile: c’è chi opta sempre per gli stessi numeri e chi invece si affida al caso, ma grande seguito ha il mondo delle statistiche e, in questo caso, dei numeri ritardatari e dei numeri frequenti. In vetta alla classifica dei numeri ritardatari troviamo ancora il 27, che manca all’appello ormai da 56 estrazioni e sembra deciso a battere ogni record. Medaglia d’argento per il 40, assente da 34 estrazioni, mentre al terzo posto troviamo 11 e 3, entrambi “latitanti” da 32 turni. Segnaliamo infine il 43 ed il 29, rispettivamente assenti da 31 e 26 estrazioni. Per quanto riguarda i numeri frequenti, in vetta troviamo l’1, numero estratto 44 volte. Subito dopo a pari merito 10 e 9 con 43 estrazioni, mentre la terza piazza spetta al 35 con 42 estrazioni. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

TORNA IL MILLION DAY: NUOVO VINCITORE?

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: tra poco conosceremo i numeri vincenti di oggi, lunedì 24 febbraio 2020. E’ aperta la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica e non abbiamo ancora trovato il 100esimo fortunato: il prossimo, infatti, sarà il vincitore numero 100 dell’ambito jackpot del gioco a premi nato nel febbraio del 2018 e c’è grandissima attesa. C’è tempo per giocare fino alle ore 18.45, mentre l’estrazione è programmata quindici minuti più tardi, alle ore 19.00 per la precisione. E’ possibile seguire l’estrazione dei numeri vincenti di oggi in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito, i numeri vincenti non appena usciti saranno pubblicati qui sotto a fondo pagina. Ricordiamo che secondo Agipronews il Million Day ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 241 milioni di euro.

MILLION DAY, ESTRAZIONE 24 FEBBRAIO 2020

Giocare al Million Day è facilissimo, scopriamo insieme quali piattaforme è possibile utilizzare e le varie tipologie di gioco a disposizione per i vari giocatori. Per prendere parte al gioco targato Lottomatica è possibile andare in ricevitoria, ma attenzione alle modalità più “moderne”: è possibile ricorrere all’applicazione My Lotteries (dispositivi iOS, dispositivi Android e altri dispositivi) o online. Da non sottovalutare la possibilità di usufruire del bonus Lottomatica: giocando online è possibile chiedere il Bonus Benvenuto MillionDAY, che offre 10 euro dopo la prima ricarica. Passando alle tipologie di giocata, gli scommettitori possono scegliere tra singola, plurima e sistemistica. La giocata singola è al costo fisso di 1 euro ed è possibile scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi. La giocata plurima consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro; la giocata sistemistica permette di scegliere da 6 a 9 combinazioni e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Il primo tipo di sistema sviluppa tutte le possibili combinazioni, mentre il secondo ne sviluppa solo una parte.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 24 FEBBRAIO 2020

12 – 24 – 35 – 49 – 51
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA