Million Day/ Numeri vincenti dell’estrazione dei oggi martedì 14 luglio 2020

- Mirko Bompiani

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, martedì 14 luglio 2020: torna la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo, è giunto il momento tanto atteso: pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, martedì 14 luglio 2020, e potete controllarli qui a fondo pagina. In attesa di sapere se conosceremo nelle prossime ore il 111esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica, bisogna ricordare quali sono i premi secondari messi in palio: chi indovina quattro numeri si porta a casa 1.000 euro, chi azzecca tre numeri si mette in saccoccia 100 euro, mentre chi becca appena due numeri è costretto ad accontentarsi di 2 euro. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Da questo momento in poi è possibile scommettere per l’estrazione di mercoledì 15 luglio 2020. Per oggi è tutto: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per un nuovo giro sulla giostra Million Day! (Aggiornamento di MB)

QUAL È IL SEGRETO PER VINCERE AL MILLION DAY?

Domanda da un milione di dollari alla quale è impossibile rispondere diversamente da “una buona dose di fortuna”. Tuttavia, potrebbero rappresentare una ottima fonte di ispirazione le statistiche relative ai numeri ritardatari ed ai numeri frequenti. Tra i numeri che si fanno attendere da più tempo, segnaliamo in cima all’ideale classifica resa nota da Lottomatica il 53, il quale si lascia desiderare da ben 73 estrazioni. Ad una distanza importante, con 55 estrazioni mancanti, troviamo il 55, seguito dal 45 che di concorsi ne ha saltati ben 45. Appena giù dal podio tra i numeri che continuano a latitare indisturbati troviamo il 28, il 31 ed il 10, rispettivamente a quota 37, 32 e 28 estrazioni mancanti. Cosa accade invece sull’altro fronte? Su quello dei numeri frequenti torna a primeggiare l’1 da ben 43 estrazioni, seguito dal 35 e dal 14, entrambi a quota 31 estrazioni. Terzo gradino dell’ideale podio il numero 40 a quota 39 estrazioni. Alle spalle, tutti con 38 estrazioni, troviamo i seguenti numeri: 51, 49, 20, 17, 16 e 8. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CHI SARÀ L’UNDICESIMO VINCITORE DEL CONCORSO MILLION DAY DI OGGI?

Sono in tanti a sperarci e magari oggi, martedì 14 luglio 2020, potrebbe essere il giorno giusto. Continua la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica ed è tutto pronto per una nuova estrazione: appuntamento alle ore 19.00 per conoscere i cinque numeri vincenti, che potrete trovare qui a fondo pagina. Le ultime due vittorie sono state registrate lo scorso 8 luglio, premiati due scommettitori di Milano e di Vallo della Lucania, e c’è grande attesa per conoscere il loro erede. Fino alle ore 18.45 è possibile compilare le ultime scommesse: ricordiamo che è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries. Quindici minuti più tardi, come dicevamo, è in programma l’estrazione della cinquina dorata del Million Day: sarà possibile seguirla l’estrazione su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day e concentriamo la nostra attenzione sulle tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica. Giocare è molto semplice: è necessario individuare cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo è fisso a 1 euro. Questa è la classica giocata singola, ma ce ne sono altre due: la giocata plurima e la giocata sistemistica. La plurima permette di inserire nella stessa schedina più giocate singole, sempre composte da cinque numeri e sempre al costo di 1 euro. La sistemistica, invece, consente di scegliere da sei a nove numeri e di selezionare la tipologia di sistema tra integrale e ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole fino a un massimo di 126, mentre il secondo sviluppa solo una parte delle possibili giocate singole ed ha dunque dei costi inferiori.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 14 LUGLIO 2020

3 – 9 – 33 – 36 – 53

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA