Million Day/ Estrazione numeri vincenti di oggi 14 febbraio 2020

- Emanuela Longo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, venerdì 14 febbraio 2020: caccia aperta al milione messo in palio dalla lotteria di Lottomatica

million day
Million Day, estrazione di oggi

I numeri vincenti del Million Day sono appena stati estratti e disponibili a fondo pagina per la verifica di rito. Sul finale di settimana in tanti concorrenti hanno voluto provare il brivido della giocata che potrebbe portare a far segnare il centesimo milionario della Lotteria a premi fissi di Lottomatica iniziata due anni fa, proprio a febbraio 2018. In due anni sono stati numerosi i premi distribuiti in tutto il Paese e che non hanno riguardato solo quello da un milione di euro ma tutti quelli “minori” realizzabili anche con “4”, “3” e persino con il “2”. Come riferisce Agipronews, il Million Day ad oggi ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 241 milioni di euro, con 28.178 vincite da 1.000 euro. L’ultima milionaria ha interessato le Marche e nel dettaglio il punto vendita di Elisabetta Tonucci, in Via Sauro, 1 a Fano in provincia di Pesaro e Urbino, dove un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti. Oggi potrebbe essere una nuova giornata super fortunata, ideale per festeggiare doppiamente San Valentino in compagnia della persona amata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI RITARDATARI

Le statistiche nel Million Day giocano un ruolo molto importante fungendo da fonte di ispirazione per i tanti appassionati che proprio oggi tenteranno la scalata verso il centesimo milionario. Quali sono i numeri ritardatari aggiornati all’ultimo concorso di ieri? Alla vigilia della nuova estrazione di questo venerdì 14 febbraio, in cima alla classifica dei ritardatari ritroviamo il numero 27 che da 46 estrazioni si lascia rincorrere senza sosta. A quota 34 estrazioni mancanti troviamo invece il numero 17, mentre sul gradino più basso del podio si posiziona il 47 con 31 concorsi saltati. L’immaginaria ‘top five’ vede subito alle spalle i numeri 42 e 40 a quota 24 estrazioni mancanti e poi l’11 ed il 33 con 22 estrazioni saltate. C’è spazio però anche per i numeri frequenti, la cui presenza è ormai consolidata nel tempo. Ne sa qualcosa il numero 1 che ad oggi ha collezionato ben 45 estrazioni. Appena alle spalle, con due concorsi in meno troviamo il 35 mentre il 10 ed il 9 sono a quota 42 estrazioni. La presenza del 40 e del 6 si rinnova da 41 estrazioni. Doppia frequenza (39 estrazioni) anche per il 50 ed il 44. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

TORNA IL CONCORSO DEL MILLION DAY

Appuntamento fisso quotidiano con il Million Day, anche oggi venerdì 14 febbraio 2020. I numeri vincenti stanno per arrivare (li troverete a fondo pagina) in questa giornata in cui in tanti celebreranno la festa di San Valentino. Chi si ritiene fortunato in amore potrà tentare la sorte e sperare di esserlo anche nel gioco, magari riuscendo a centrare la combinazione esatta della lotteria a premi fissi di Lottomatica che mette in palio a coloro che indovinano tutti i numeri vincenti lo strepitoso premio di un milione di euro. La cena con il proprio partner potrebbe dunque rivelarsi doppiamente fortunata per coloro che riusciranno a mettere a segno da due a cinque numeri della combinazione. Per giocare, come sempre ci sarà tempo fino alle 18.45 mentre subito dopo occorrerà necessariamente affidarsi alla Dea Bendata che dalle 19.00, in occasione della nuova estrazione, renderà noti i cinque numeri fortunati. Chi ha voglia di compiere la propria giocata del Million Day nel giorno più romantico dell’anno potrà farlo anche solo con un euro, scegliendo 5 numeri da 1 a 55, magari facendo riferimento proprio alle cifre che compongono la data di nascita della persona amata o quelle che segnano il giorno del primo appuntamento. E chissà se in questa serata all’insegna dell’amore il buon Cupido non farà la conoscenza della Dea Bendata…

MILLION DAY, ESTRAZIONE 14 FEBBRAIO 2020

Le vincite milionarie al Million Day sono giunte a ben 99! Meno una, dunque, per raggiungere le fatidiche tre cifre e chissà se proprio oggi, nel giorno di San Valentino, qualcuno sfortunato in amore riuscirà a farsi strappare un sorriso grazie alla ricca vincita che gli permetterà di entrare di diritto nell’Olimpo dei fortunati centenari. Il 99esimo milionario arriva direttamente da Fano, in provincia di Pesaro ed Urbino nelle Marche ed è riuscito a indovinare i cinque numeri vincenti della combinazione estratta nella serata di ieri, 13 febbraio. Sono in tanti, oggi, gli appassionati del gioco che confidano in un bis anche se la probabilità di vincita resta molto bassa, pari a 1 su 3.478.761. Tuttavia la Dea Bendata potrebbe tornare a sorprendere proprio oggi 14 febbraio anche grazie alle vincita realizzate con il “4”, pari a 1000 euro e che da febbraio 2018 ad oggi sono state oltre 26mila. Giocare è semplicissimo ed oggi grazie ai nuovi sistemi la probabilità di vincita raddoppia. Tra le altre modalità di giocata del Million Day, da realizzare in ricevitoria, online o via app My Lotteries, segnaliamo anche la giocata singola e quella plurima. A voi la scelta e… in bocca al lupo!

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 14 FEBBRAIO 2020

8 – 12 – 14 – 20 – 25

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA