MILLION DAY/ Numeri vincenti: scopri l’estrazione di oggi sabato 19 settembre 2020

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day: tutto pronto per l’estrazione di oggi, sabato 19 settembre 2020. Nuovo giro sulla giostra Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Finalmente ci siamo: alle ore 19.00 in punto si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, sabato 19 settembre 2020: a fondo pagina potrete controllare la cinquina per effettuare le verifiche del caso. Conosceremo oggi il 123esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica o dovremo attendere almeno fino a domani? Tra poco lo scopriremo, ma nel frattempo vi ricordiamo quali sono i premi secondari messi in palio: 1.000 per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. A noi non resta che darvi appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di domenica 20 settembre 2020: in bocca al lupo! (Aggiornamento di MB)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 19 SETTEMBRE 2020

13 – 28 – 31 – 34 – 39

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CACCIA AL NUOVO VINCITORE MILIONARIO

Il weekend è entrato nel vivo ma prima c’è l’appuntamento con il Million Day: è tutto pronto per l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, sabato 19 settembre 2020. Come di consueto, potrete trovare la cinquina dorata a fondo pagina su Il Sussidiario, ma ricordiamo che è possibile seguire l’estrazione delle ore 19.00 in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Attenzione però, è ancora attiva la possibilità di effettuare le ultime scommesse: è possibile giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. Il gong scatterà alle ore 18.45. C’è grande curiosità di conoscere il 119esimo vincitore milionario del Million Day, l’ultima maxi-vincita risale al 12 settembre, e magari oggi potrebbe essere il giorno giusto…

LE MODALITÀ DI GIOCO

Gli scommettitori per prendere parte al Million Dat devono scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo è fisso a 1 euro. Questa è la giocata singola, che si può giocare in abbonamento fino a 20 giorni consecutivi, ma sono a disposizione anche altre due tipologie di giocata un po’ più articolate. Partiamo dalla giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Poi c’è la giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: il sistema integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni), mentre il sistema ridotto sviluppa una parte delle possibili giocate singole. Queste due tipologie si possono giocare in abbonamento fino a 5 giorni consecutivi (Aggiornamento di MB)

MILLION DAY, LE STATISTICHE

A pochi minuti dall’estrazione dei numeri vincenti del Million Day, è tempo di andare a scoprire quali sono le principali statistiche del gioco targato Lottomatica. Partiamo dai numeri ritardatari, quelli che non vengono estratti da più tempo: in vetta alla classifica troviamo ancora il 18, che manca dalla combinazione vincente da 44 giorni. Il secondo posto è condiviso da 15 e 42, latitanti da 35 turni, mentre il 23 manca all’appello da 34 estrazioni. 44 e 45 non si fanno vedere da 29 giorni, mentre non si hanno notizie del 41 da 24 giorni. Infine, segnaliamo i ritardi di 35 (23 estrazioni), 54 (20 estrazioni) e 48 (20 estrazioni). Passiamo adesso ai numeri frequenti del Million Day, ovvero quelli estratti più spesso: in cima alla classifica c’è il 16 con le sue 43 estrazioni, seguito da 2 e 49, rispettivamente con 42 e 40 estrazioni. 37 e 1 seguono con 39 estrazioni, mentre con 38 estrazioni troviamo tre numeri: 11, 20 e 27.

© RIPRODUZIONE RISERVATA