MILLION DAY/ Numeri vincenti 2 luglio 2020: estrazione di oggi

- Mirko Bompiani

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, giovedì 2 luglio 2020: torna la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Ci siamo, è arrivato il momento che tutti aspettavano: pochi istanti fa è stata estratta la cinquina vincente del Million Day di oggi, giovedì 2 luglio, e potrete controllare i numeri dorati a fondo pagina. A quasi un mese dall’ultima vittoria milionaria conosceremo il 108esimo vincitore del milione di euro messo in palio dal gioco targato Lottomatica? Presto lo sapremo, ora non ci resta che ricordarvi i premi secondari: 1.000 euro per chi azzecca quattro numeri, 100 euro per chi becca tre numeri, 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Se indovinare tutti e cinque i numeri estratti è un’ipotesi molto difficile – basti pensare che le probabilità di vincita sono di 1 su 3.478.761 – è possibile consolarsi con altre cifre che solleticano tutti. Per oggi è tutto: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani, venerdì 3 luglio 2020, per una nuova estrazione del Million Day. (Aggiornamento di MB)

CI SARÀ UN NUOVO VINCITORE?

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: tra pochi minuti conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, giovedì 2 luglio 2020. Chi sarà il 108esimo vincitore della storia del gioco a premi targato Lottomatica? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo gli appassionati del Million Day: l’ultima vittoria risale a quasi un mese fa, al 5 giugno 2020, premiato un fortunato scommettitore di Legnano (provincia di Milano). Ricordiamo che c’è ancora tempo per effettuare le ultime scommesse: fino alle ore 18.45 sarà possibile giocare in ricevitoria, su piattaforme online o tramite l’applicazione My Lotteries. Quindici minuti più tardi, alle ore 19.00, è in programma l’estrazione della cinquina che vale 1 milione di euro: sarà visibile www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Manca poco all’estrazione di oggi del Million Day, scopriamo qualcosa in più sulle tipologie di giocata a disposizione dei tanti scommettitori. Come sappiamo, l’importo di ciascuna giocata è fisso a 1 euro ed è possibile scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi. Questa è la cosiddetta giocata singola, ma è possibile optare anche per altre due tipologie di giocata: parliamo della giocata plurima e della giocata sistemistica. La giocata plurima consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. La giocata sistemistica del Million Day, invece, permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: l’integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni), il ridotto sviluppa una parte delle possibili giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 2 LUGLIO 2020

20 – 22 – 36 – 43 – 48

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA