MILLION DAY/ Numeri vincenti estrazione di oggi lunedì 2 marzo 2020

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi lunedì 2 marzo 2020: nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

MILLION DAY, ECCO LA CINQUINA FORTUNATA

Pochi minuti fa si è tenuta l’estrazione di Million Day e ci ha regalato i suoi numeri vincenti di oggi (che trovi a fondo pagina), lunedì 2 marzo 2020. Il sogno di tutti è quello di centrare i cinque numeri vincenti e di assicurarsi così il jackpot da 1 milione di euro, ma c’è anche la possibilità di portarsi a casa un bel gruzzoletto anche azzeccando meno numeri. Per chi becca quattro numeri su cinque c’è un premio di 1000 euro, mentre chi indovina tre numeri su cinque si assicura 100 euro. Infine, un premio di consolazione di 2 euro per chi azzecca due numeri su cinque. Ricordiamo che sono previsti anche altre entità di vincita che variano in base alla quantità dei numeri indovinati e a quella dei numeri giocati, che invece variano a seconda della modalità di gioco scelta. Segnaliamo inoltre che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Non ci resta ora che verificare le nostre schedine e vedere se la Dea bendata ha colpito qualche fortunato scommettitore: appuntamento alla prossima estrazione del Million Day. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

QUANTI SONO I VINCITORI?

Ci siamo quasi: è tutto pronto per l’estrazione del Million Day di oggi, lunedì 2 marzo 2020, tra poco conosceremo i numeri vincenti del gioco targato Lottomatica. Il numero dei vincitori milionari ha toccato quota 100 sabato 22 febbraio, con un fortunato giocatore di Palermo che si è assicurato l’enorme jackpot. Come sappiamo c’è tempo per giocare fino alle ore 18.45, mentre l’estrazione dei cinque numeri vincenti è in programma alle ore 19.00. Giocare al Million Day è facilissimo: occorre scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo della schedina è fisso a 1 euro. Questa è la classica giocata singola, ma a disposizione degli scommettitori ci sono altre due tipologie di giocata: parliamo della giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, e della giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto

MILLION DAY, ESTRAZIONE 2 MARZO 2020

La differenza tra sistema integrale e sistema ridotto è molto chiara: la prima tipologia di giocata sviluppa tutte le possibili giocate singole, fino ad un massimo di 126 combinazioni, mentre la seconda tipologia di giocata ne sviluppa solo una parte ed ha dunque dei costi inferiori. Il regolamento del Million Day prevede inoltre la possibilità di abbonarsi, ovvero di poter giocare per più giorni consecutivi: per la giocata singola fino a 20 concorsi in abbonamento, per le giocate sistemistiche e per le giocate plurime fino a 5 concorsi in abbonamento. Seguire l’estrazione del gioco targato Lottomatica è semplicissimo: è possibile conoscere i numeri vincenti di oggi in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito, i numeri vincenti del Million Day non appena usciti saranno pubblicati qui sotto a fondo pagina.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 2 MARZO 2020

12 – 16 – 20 – 36 – 46

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA