Million Day/ Numeri vincenti estrazione di oggi 26 marzo 2020

- Mirko Bompiani

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, giovedì 26 marzo 2020: nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Pochi minuti fa è avvenuta l’estrazione tanto attesa: a fondo pagina potrete conoscere quali sono i cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, giovedì 26 marzo 2020. La Dea bendata avrà premiato qualche fortunato giocatore o dovremo attendere almeno sino a domani per incoronare il 102esimo scommettitore fortunatissimo? Tra pochi minuti lo scopriremo, ma vi ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri estratti per portarsi a casa un gruzzoletto: il gioco targato Lottomatica prevede altri tre premi per altrettanti punteggi ottenuti. Chi indovina quattro numeri su cinque si porta a casa 1.000 euro, mentre chi ne azzecca tre su cinque si mette in saccoccia 100 euro. Appena 2 euro, invece, per chi azzecca due numeri su cinque. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Adesso è il tempo delle verifiche, noi ci diamo appuntamento a domani per una nuova estrazione del Million Day. (Aggiornamento di MB)

LE GIOCATE PER IL MILLION DAY

Mancano pochi minuti all’estrazione del Million Day di oggi, giovedì 26 marzo 2020 (controlla a fine pagina i numeri vincenti), ed è tempo di ultime giocate. Vi abbiamo spiegato quali sono le tre tipologie di giocata a disposizione e vi abbiamo elencato le statistiche più importanti, quelle legate ai numeri ritardatari ed ai numeri frequenti, adesso non ci resta che assistere all’estrazione: alle ore 18.45 scatta il gong per le giocate, mentre alle ore 19.00 verranno svelati i cinque numeri vincenti che valgono 1 milione di euro. Come è possibile seguire l’estrazione? E’ molto semplice: possiamo seguirla in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sulle pagine de ilsussidiario.net, li troverete a fondo pagina. Appuntamento a tra poco per l’annuncio della cinquina d’oro, che potrebbe consentire ad uno scommettitore di mettersi in tasca la bellezza di 1 milione di euro… (Aggiornamento di MB)

CHI SARÀ IL PROSSIMO VINCITORE?

Continua la caccia al milione di euro: tra pochi minuti è in programma l’estrazione del Million Day di oggi, giovedì 26 marzo 2020, e conosceremo i cinque numeri vincenti che valgono il maxi jackpot del gioco targato Lottomatica. Dieci giorni fa abbiamo registrato il 101esimo fortunato vincitore, uno scommettitore di Ceppaloni (provincia di Benevento), e c’è grande curiosità di scoprire se oggi avremo un altro sbiancatore. Giocare al Million Day è facilissimo: l’importo di ciascuna giocata è fisso a 1 euro e puoi scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi. Sono tre le tipologie di giocata a disposizione degli scommettitori: la giocata singola – accennata poco sopra – la giocata plurima e la giocata sistemistica. La giocata plurima consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro, mentre la giocata sistemistica permette di scegliere da 6 a 9 combinazioni e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto (il primo sviluppa tutte le giocate, il secondo solo una parte).

MILLION DAY, NUMERI RITARDATARI E NUMERI FREQUENTI

C’è chi si affida sempre agli stessi numeri e chi invece li “tira a caso”: la stragrande maggioranza degli scommettitori però si affida alle statistiche, in particolare ai numeri ritardatari ed ai numeri frequenti. Partiamo dai ritardatari del Million Day, ovvero tutti quei numeri che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 44, che manca all’appello ormai da 52 estrazioni. Seguono 7 e 34, dei quali non si hanno notizie ormai da 31 e 27 turni. Da non sottovalutare i ritardi di 26 (26 estrazioni), 6 (26 estrazioni), 12 (23 estrazioni) e 9 (21 estrazioni). Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: il primo della classe è l’1 con le sue 45 estrazioni. La medaglia d’argento va al 35 con le sue 43 estrazioni, mentre la medaglia di bronzo spetta al 6 con le sue 42 estrazioni. Segnaliamo inoltre 10 (41 estrazioni), 53-9 (39 estrazioni) ed il trio 50-14-8 (38 estrazioni)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 26 MARZO 2020

17 – 23 – 32 – 50 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA