Million Day/ Numeri vincenti estrazione di venerdì 28 febbraio 2020

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi venerdì 28 febbraio 2020: nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

ESTRAZIONE VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2020

Pochi minuti fa sono stati estratti i numeri vincenti del Million Day di oggi, venerdì 28 febbraio: potete consultarli qui a fondo pagina per la verifica di rito e scoprire se avete vinto l’ambito jackpot del gioco targato Lottomatica. Sono trascorsi sei giorni dall’ultima vincita milionaria e c’è grande curiosità di capire se oggi conosceremo il 101esimo fortunato vincitore. Tutti ambiscono al milione di euro messo in palio dal Million Day, ma anche se non si indovinano tutti e cinque i numeri estratti è possibile portare a casa degli ottimi premi. Basti pensare che chi azzecca quattro numeri su cinque si assicura 1000 euro, mentre chi becca tre numeri su cinque si mette in saccoccia 100 euro. Infine, un premio di consolazione da 2 euro per chi indovina due numeri su cinque. Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Non ci resta ora che verificare le nostre schedine e vedere se e quanto si è vinto: appuntamento alla prossima estrazione del Million Day. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

ECCO I DATI STATISTICI DEL MILLION DAY

Siamo sempre più vicini all’estrazione di oggi – venerdì 28 febbraio 2020 – del Million Day ed andiamo a snocciolare qualche statistica legata al fortunato gioco targato Lottomatica. Molti giocatori, infatti, si affidano ai dati statistici per compilare le schedine e grande considerazione è nutrita nei confronti dei numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti di più rispetto agli altri. In vetta a questa speciale classifica troviamo l’1, estratto in 45 occasioni, seguito dal trio 35-9-6, estratto in 43 occasioni. Poi abbiamo il 10, protagonista in 42 estrazioni, mentre 53 e 40 hanno fatto esultare i giocatori in 39 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da più tempo. Il 27 resta “primo della classe”, assente da 60 estrazioni. Subito dopo troviamo il 40, che manca all’appello da 38 turni, mentre 11 e 3 non vengono estratti da 36 turni. Da non sottovalutare i ritardi di 44 (25 estrazioni), 18 (24 estrazioni) e 39 (22 estrazioni). (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

TUTTO PRONTO PER IL CONCORSO DI OGGI

E’ tutto pronto per la nuova estrazione del Million Day: tra poco conosceremo i numeri vincenti di oggi, venerdì 28 febbraio 2020. Sono trascorsi sei giorni dall’ultima vincita milionaria, la centesima, e siamo in attesa di scoprire chi sarà l’erede del fortunato scommettitore di Palermo. Ieri, infatti, nessuno è riuscito a indovinare cinque numeri su cinque e manca poco alla chiusura dei giochi: c’è tempo per fare la propria schedina fino alle ore 18.45, mentre l’estrazione dei numeri vincenti è in programma quindici minuti più tardi, alle ore 19.00. Seguire l’estrazione del Million Day è molto semplice: è possibile conoscere i numeri vincenti di oggi in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito, i numeri vincenti non appena usciti saranno pubblicati qui sotto a fondo pagina.

COME SI GIOCA IL MILLION DAY?

E’ tempo di ultime giocate, ma come funziona il Million Day? Il gioco è semplicissimo e le tipologie di scommessa a disposizione dei giocatori sono numerose. La giocata singola è sicuramente tra le più utilizzate: l’importo di ciascuna giocata è fisso a 1 euro ed è possibile scegliere cinque numeri tra 1 e 55. Un’altra tipologia molto diffusa è la giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine c’è la giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema per ilMillion Day tra Integrale e Ridotto: il sistema integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni) componibili con i numeri selezionati, mentre il sistema Ridotto sviluppa una parte delle possibili giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 28 FEBBRAIO 2020

6  –  26  –  38  –  47  –  54

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA