Million Day/ Numeri vincenti di oggi 28 gennaio 2020: la combinazione

- Carmine Massimo Balsamo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi martedì 28 gennaio 2020: al via la nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Sono usciti i nuovi numeri vincenti del Million Day di oggi martedì 28 gennaio 2020 (CONTROLLA A FONDO PAGINA), continuiamo il nostro viaggio nel mondo delle statistiche del gioco targato Lottomatica. Un altro dato tenuto molto in considerazione da parte degli appassionati è certamente quello legato ai numeri frequenti, ovvero tutti quei numeri che vengono estratti in modo reiterato. Dopo aver dunque affrontato il capitolo dei ritardatari, concentriamo la nostra attenzione sui numeri che abitualmente fanno esultare tutti i giocatori del Million Day. Il principale protagonista è l’1: accostato all’Italia dalla Smorfia napoletana, il numero è stato estratto in 47 occasioni, molte delle quali hanno regalato vincite milionarie. Al secondo posto c’è un pari merito: sia 9 che 6 sono stati estratti in 42 occasioni. Medaglia di bronzo per un altro duo, ovvero 44 e 42, presenti in 41 estrazioni. Seguono poi a ruota il 35 (40 estrazioni), il 10 (40 estrazioni), il 53 (39 estrazioni), il 50 (39 estrazioni) ed il 3 (39 estrazioni). (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

COME SCEGLIERE I NUMERI DA GIOCARE

Per scegliere i cinque numeri da giocare al Million Day (CONTROLLA A FONDO PAGINA I NUMERI VINCENTI) si adottano diverse strategie: c’è chi ha dei numeri “del cuore”, chi si affida al caso e chi, invece, ritiene molto importanti le statistiche. Quando si parla di giochi ad estrazione, basti pensare a Lotto e Superenalotto, diventano fondamentali i numeri ritardatari: parliamo di tutti quei numeri che non vengono estratti da diverso tempo, dei quali non si hanno notizie da decine di estrazioni. Il re dei ritardatari è senza dubbio il 45, numero che non viene estratto da ormai 33 turni e che punta a battere il record di “assenze”. Al secondo posto troviamo il numero 31, assente da 31 estrazioni, seguito dal 27, latitante da 29 estrazioni. Appena fuori dal podio il 16, del quale non si hanno notizie da 28 estrazioni. Da tenere d’occhio anche il 39 (23 estrazioni), il 5 (22 estrazioni), il 50 (19 estrazioni), il 17 (17 estrazioni) ed il 30 (16 estrazioni). (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

NUOVO CONCORSO MILLION DAY: CI SARÀ UN VINCITORE?

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: è tutto pronto per la pubblicazione dei numeri vincenti di oggi, martedì 28 gennaio 2020 (controllali a fondo pagina). Continua la caccia al milione dopo la super vincita registrata mercoledì 22 gennaio a Bologna: sei giorni fa è stato celebrato il 96° vincitore del jackpot del gioco targato Lottomatica, ma non è finita qui. C’è tempo per giocare fino alle ore 18.45, poi alle 19.00 tutti collegati per l’estrazione: è possibile seguirla in ricevitoria, oppure scoprire quali sono i numeri vincenti su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sul nostro sito. Ricordiamo che è possibile vincere al Million Day anche se non si indovinano tutti e 5 numeri estratti: con il 4 si vincono 1000 euro, con il 3 si vincono 100 euro e con il 2 si vincono 2 euro. Insomma, le possibilità di vincita sono diverse ma tutti puntano al milione di euro per cambiare vita…

MILLION DAY, ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI 28 GENNAIO

Giocare al Million Day è facilissimo: basta scegliere cinque numeri tra 1 e 55 compresi, l’importo di ciascuna giocata è di 1 euro. Come accade con Lotto e Superenalotto, è possibile comporre diversi tipi di giocate: oltre alla giocata singola, infatti, è possibile optare per la giocata plurima e per la giocata sistemistica. La giocata plurima consente di inserire nella stessa schedina due o più giocate singole, ovviamente ciascuna composta da 5 numeri ed al costo di 1 euro. Per quanto concerne la giocata sistemistica del Million Day, invece, questa consente di scegliere da sei a nove giocate, selezionando la tipologia di sistema tra integrale e ridotto: il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni) componibili con i numeri selezionati, il secondo sviluppa una parte delle possibili giocate singole (6 numeri = 2 giocate, 7 numeri = 3 giocate, 8 numeri = 5 giocate, 9 numeri = 10 giocate) componibili con i numeri selezionati,

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 28 GENNAIO 2020

21 – 22 – 23 – 29 – 55
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA