Million Day/ Numeri vincenti estrazione di oggi 28 marzo 2020

- Mirko Bompiani

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, sabato 28 marzo 2020: nuova caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica.

million day
MillionDAY, estrazione di oggi
Pubblicità

Pochi minuti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi (controlla a fondo pagina i numeri vincenti), sabato 28 marzo 2020: ci sarà un fortunato scommettitore ad aver indovinato tutti e cinque i numeri vincenti? O dovremo attendere ancora qualche giorno per incoronare il 102esimo vincitore milionario del gioco targato Lottomatica? Oltre all’ambito jackpot, sono previsti altri tre premi minori: chi azzecca quattro numeri su cinque vince 1000 euro, chi ne indovina tre si porta a casa 100 euro e, infine, 2 euro per chi becca due numeri. Non dimentichiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Ricordiamo che basta la schedina per avere tutte le informazioni necessarie sul gioco: lo scontrino del Million Day, rilasciato dal ricevitore dopo ogni giocata, riepiloga infatti tutte le informazioni relative alla giocata stessa. Ci riferiamo a: numeri giocati, il QR-CODE con i dati della giocata, la data di estrazione, l’importo totale giocato e la data/ora della giocata. Appuntamento a domani per una nuova estrazione! (Aggiornamento di MB)

Pubblicità

LE TRE MODALITÀ DI SCOMMESSA

Proseguiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day (controlla a fondo pagina i numeri vincenti) andando a conoscere meglio le tipologie di giocata a disposizione. Sono tre le modalità di scommessa: la giocata singola, la giocata plurima e la giocata sistemistica. Partiamo dalla singola, che prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, l’importo della giocata è fisso a 1. Poi c’è la plurima, che permette di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Poi spazio alla giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: il sistema integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni) componibili con i numeri selezionati, mentre il sistema Ridotto sviluppa una parte delle possibili giocate singole ed ha dunque dei costi inferiori. (Aggiornamento di MB)

Pubblicità

MILLION DAY, ESTRAZIONE 28 MARZO 2020

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: tra pochi minuti conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, sabato 28 marzo 2020. Continua la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco a premi targato Lottomatica: l’ultima super vittoria risale a mercoledì 16 marzo 2020, con un fortunato scommettitore del Beneventano che si è aggiudicato il ricchissimo jackpot. Oggi avremo il suo erede o dovremo ancora aspettare? Non ci resta che attendere ancora qualche minuto: lo stop alle giocate è in programma alle ore 18.45, mentre l’estrazione è in programma alle ore 19.00. Come è possibile seguire l’estrazione? E’ molto semplice: possiamo seguirla in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset, oltre che ovviamente sulle pagine de ilsussidiario.net, li troverete a fondo pagina.

ECCO I NUMERI RITARDATARI E QUELLI PIÙ FREQUENTI

Gli scommettitori del Million Day adottano diverse strategie per compilare le giocate: c’è chi gioca sempre gli stessi numeri da mesi e chi invece si affida al caso. Ma una grande fetta ripone le proprie speranze nelle statistiche e dunque numeri ritardatari e nei numeri frequenti. Partiamo dai ritardatari, ovvero tutti quei numeri che non vengono estratti da più tempo: in vetta alla classifica troviamo ancora il 44, di cui non si hanno notizie ormai da 54 estrazioni. Ben distanziato troviamo il 7 con 33 estrazioni di assenza, mentre la medaglia di bronzo va al 6, che manca all’appello da 28 estrazioni. Segnaliamo inoltre i ritardi di 12 (25 estrazioni), 9 (23 estrazioni) e 30-22 (20 estrazioni). Passiamo adesso ai frequenti, ovvero ai numeri più fortunati: primo della classe è l’1 con le sue 45 estrazioni, seguito da 35 e 6 rispettivamente con 43 e 42 estrazioni. Segnaliamo inoltre l’interessane frequenza di 10 (41 estrazioni), 53 (39 estrazioni), 50 (39 estrazioni), 14 (39 estrazioni) e 9 (39 estrazioni).

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 28 MARZO 2020

32 – 36 – 40 – 51 – 54
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità