MILLION DAY/ Numeri vincenti: estrazione di domenica 29 novembre 2020

- Emanuela Longo

Million Day, i numeri vincenti: scopri l’estrazione di oggi domenica 29 novembre 2020. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio

million day
Million Day, estrazione di oggi

Il Million Day e i suoi numeri vincenti sono stati resi noti proprio in questi minuti. Cinque cifre fortunate messe in gioco sulla medesima schedina e che potranno portare alla vincita di ben un milione di euro! Chi sarà il fortunato che chiuderà in bellezza il mese di novembre? La Dea Bendata non guarda in faccia nessuno, quindi ogni giorno potrebbe essere quello fortunato, compresa questa domenica 29 novembre. Mancano ormai poche ore alla chiusura del penultimo mese dell’anno nel quale sono già state messe a segno ben quattro vincite milionarie e questa sera potrebbe aggiungersene un’altra. Come scoprirlo? Intanto grazie alla combinazione che potrete consultare in questa pagina. In alternativa, i metodi sono svariati: da SisalTv passando per i siti ufficiali di Million Day, l’app Lotto e la pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Nel dettaglio, chi ha eseguito la propria giocata online, alle ore 19.00 in punto, potrà allora collegarsi al sito ufficiale ed assistere all’animazione con i nuovi numeri vincenti estratti ed il relativo esito della giocata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MILLION DAY: STATISTICHE, NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Le statistiche del Million Day continuano a rappresentare uno strumento fondamentale per i veri appassionati della lotteria a premi fissi di Lottomatica. Grazie alla scoperta dei numeri ritardatari e frequenti è possibile realizzare strategie di gioco molto interessanti. Si parte subito dai numeri ritardatari valevoli per la nuova estrazione di oggi, 29 novembre. L’ideale classifica vede in cima il numero 35 a quota 45 estrazioni mancanti. A latitare da ben 31 concorsi è il numero 28 che fa spazio al 24 anche questo posizionato sul secondo gradino del podio. In terza posizione il 49 ed il 9, entrambi con 27 estrazioni mancanti. Ha saltato ben 26 concorsi il numero 50, mentre il 39 si fa attendere da 24 estrazioni. Cosa accade sul piano dei numeri frequenti? In cima troviamo il 51 che ha collezionato ben 42 estrazioni, seguito da tre presenze, il 55, il 17 ed il 16, tutte sul secondo gradino del podio a quota 41 estrazioni. Completa la classifica, al terzo posto, un trio niente male formato dai numeri 37, 31 e 20 tutti a quota 40 estrazioni. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CI SARÀ UN NUOVO VINCITORE?

Nuova domenica in compagnia del Million Day, il gioco a premi fissi targato Lottomatica. La lotteria quotidiana che promette di far vincere un milione di euro a coloro che riusciranno a mettere in fila cinque numeri sulla propria schedina, è giunta alla sua ultima estrazione domenicale di novembre. Questo però non significa che la fortuna non possa girare ugualmente dalla parte dei concorrenti che sognano di poter dare una svolta alla propria vita, magari grazie all’importante mano della Dea Bendata. L’ultima vincita milionaria è stata centrata lo scorso 18 novembre ed ha rappresentato la quarta del mese. Si tratta della 137esima vincita dall’inizio del gioco (febbraio 2018), realizzata nella Marche grazie ad una giocata plurima. Teatro della milionaria vittoria è stato Mondolfo in provincia di Pesaro-Urbino, dove un fortunatissimo concorrente si è portato a casa la vincita da un milione di euro con una giocata da 4 euro! Ed oggi, a chi toccherà festeggiare? Ricordiamo che grazie al Million Day saranno distribuiti anche altri premi minori e ad oggi le vincite in tutta Italia hanno ormai superato i 300 milioni di euro.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 29 NOVEMBRE 2020

5 – 8 – 50 – 51 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

COME SI GIOCA AL MILLION DAY

Basta un solo euro per vincerne ogni giorno un milione grazie al Million Day! Ma come tentare la fortuna? Sono cinque i numeri che dovranno essere presenti in ciascuna giocata, scelti da una rosa da 1 a 55. Oltre alla possibilità di poter vincere ogni giorno un milione di euro, il Million Day permette anche di poter ottenere altri premi secondari, come ad esempio la vincita del valore di mille euro realizzabile grazie al “4”. Si scende a 50 euro con il “3” e ad appena 2 euro con il “2”. L’estrazione avviene ogni giorno a partire dalle ore 19.00. E’ possibile giocare non solo in ricevitoria ma anche online se titolari di un proprio conto di gioco, sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza oppure attraverso l’app My Lotteries che permette anche di consultare, di volta in volta, le varie estrazioni oltre che mettere in schedina la propria cinquina fortunata. Sarà possibile giocare tutti i giorni fino alle 18.45 e poi dalle 19.05 per l’estrazione del giorno successivo. Ricordiamo che ogni giocata prevede tre differenti modalità di gioco: singola – la classica -, plurima o sistemica, quest’ultima per veri esperti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA