Million Day/ Numeri vincenti estrazione di oggi 31 marzo 2020

- Silvana Palazzo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, martedì 31 marzo 2020: riparte la caccia al milione messo in palio dal gioco Lottomatica, come giocare online

million day
Million Day, estrazione di oggi
Pubblicità

L’estrazione dei numeri vincenti del Million Day si è tenuta poco fa ed è la prima nella storia di questo gioco in cui i partecipanti hanno effettuato le giocate solo online. Ma l’emergenza coronavirus, lo abbiamo scoperto molto bene, ha cambiato le nostre abitudini, anche di gioco. E dunque, onde evitare assembramenti nelle tabaccherie per giocare la propria schedina, è stato deciso di permettere solo le giocate online. Se dunque avete giocato in sicurezza (e responsabilmente) per partecipare all’estrazione di oggi, non dovete fare altro ora che controllare la vostra giocata. I 5 numeri tra 1 e 55 sono disponibili e potrebbero valere un milione di euro. Una somma che può fare senza dubbio molto comodo in questo periodo così difficile per il nostro Paese. C’è chi controllerà dal proprio divano, chi userà l’app MyLotteries messa a disposizione per i più tecnologici. Cambiano gli strumenti di questo rito collettivo che resta al pesso con i tempi, nel bene e nel male. Il nostro augurio però non cambia: buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

I NUMERI RITARDATARI

Prima di dedicarci all’estrazione dei numeri vincenti di Million Day (Controlla a fondo pagina la cinquina estratta), diamo uno sguardo alle statistiche. Potrebbero essere state utili nella scelta dei numeri da giocare per il concorso di oggi, martedì 31 marzo 2020. Il 44 è il numero che si fa desiderare di più secondo la classifica stilata da Lottomatica: manca da 57 estrazioni. Secondo posto invece per il 12 che non si fa vedere da 28 concorsi. Sono 26 le assenze accumulate dal 9, mentre il 30 ha collezionato 23 ritardi e quindi deve accontentarsi del quarto posto in questa speciale graduatoria. Lo stesso vale per il 22 che ha lo stesso ritardo. Il 48 invece manca da 22 estrazioni, quindi si piazza davanti al 25 che manca da 20 concorsi. Indietro il 49 con 19 assenze, ma sono comunque più del 13, al penultimo posto con 17 estrazioni. Fanalino di coda il 31, assente da ben 16 appuntamenti con MillionDay. Ma questa classifica potrebbe cambiare molto presto. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

ESTRAZIONE MILLION DAY

Million Day non ferma la sua corsa e torna oggi, martedì 31 marzo 2020, con una nuova estrazione. In ballo c’è sempre un milione di euro: questo il premio che si può conquistare indovinando la cinquina fortunata. Rimasto attivo in questo periodo difficile, legato all’emergenza coronaviurs, il MillionDay però si adegua alle misure restrittrive introdotte dal governo per contenere la diffusione dell’epidemia. Si può giocare solo online, una modalità che comunque era già prevista precedenemente. Se però ancora non avete un conto di gioco online, potete provvedere subito per partecipare all’appuntamento odierno con la fortuna. E magari, indovinando i numeri vincenti, potreste aggiornare anche la classifica dei vincitori, che vede ben 102 persone premiate. L’ultima ha fatto festa mercoledì 25 marzo. Il fortunato è di Pietra Ligure (SV). Noi restiamo a casa, ma la dea bendata continua a fare il suo giro. Fatevi trovare pronti!

COME GIOCARE ONLINE

Se non sapete ancora come si gioca online al Million Day, non temete. Basta registrarsi sul sito ufficiale di Lottomatica, poi effettuare una ricarica, grazie alla quale potete ricevere fino a 10 euro di bonus. Online c’è anche una “demo”, un video che vi mostra come giocare online al MillionDay. Potrebbe tornarvi utile, anche se i più tecnologici potrebbero optare per l’App MyLotteries. E così potreste scoprire anche le tipologie di giocate, perché non ve n’è solo una. C’è quella singola, la più semplice, ma con MillionDay sono disponibili anche le giocate multiple e quelle sistemistiche. Insomma, le strade per l’estrazione MillionDay sono diverse, l’appuntamento con i numeri vincenti invece resta fissato alle 19. Quello sarà il momento in cui usciranno i numeri vincenti e quindi potrete controllare la vostra giocata sperando sia quella fortunata. Noi ci faremo trovare pronti per indicarvi la cinquina vincente, ma non dimenticate di controllare anche sui canali ufficiali di Million Day.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 31 MARZO 2020

11 – 14 – 28 – 33 – 34

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità