Million Day/ Numeri vincenti 2 agosto 2020: scopri l’estrazione di oggi

- Mirko Bompiani

Million Day, scopri l’estrazione di oggi dei numeri vincenti di domenica 2 agosto 2020. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

É arrivato il momento di prendere le schedine in mano ed effettuare le verifiche del caso: pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, domenica 2 agosto 2020, ed a fondo pagina è possibile controllare la cinquina che potrebbe cambiare la vita di ogni scommettitore. Come ormai ben sappiamo, chi indovina la cinquina vincente si porta a casa 1 milione di euro, ma sono previsti anche dei premi secondari: chi indovina quattro numeri su cinque si porta a casa 1.000 euro, chi ne azzecca tre su cinque si porta a casa 100 euro, mentre chi ne becca due su cinque si deve accontentare di 2 euro. Se non siete riusciti ad aggiudicarvi il maxi jackpot non disperate: pensate la probabilità di vincita è di 1 su 3.478.761, non è una cosa così immediata. In attesa di scoprire se incoroneremo il 116esimo vincitore della storia del gioco Lottomatica, Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione del Million Day di lunedì 3 agosto 2020. (Aggiornamento di MB)

LE STATISTICHE DEL MILLION DAY

Proseguiamo il nostro viaggio nell’universo Million Day andando a conoscere quali sono le principali statistiche legate al gioco Million Day. Partiamo dai numeri frequenti, ovvero quelli estratti più spesso: in prima posizione troviamo l’1, con le sue 44 estrazioni. Subito dietro troviamo 2, 14 e 35, tutti e tre con 40 estrazioni. A quota 39 estrazione ci sono 17 e 51, mentre sono quattro i numero con 38 estrazioni: parliamo di 24, 37, 43 e 49. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: medaglia d’oro al 39, che manca all’appello da 41 giorni. La medaglia d’argento va al 41, assente da 37 estrazioni, mentre quella di bronzo spetta al 4, di cui non si hanno notizie da 35 turni. Da 25 giorni il 45 non rientra nella cinquina dorata, mentre 30 e 44 sono latitanti da 21 estrazioni. (Aggiornamento di MB)

A QUANDO RISALGONO LE MAXI VINCITE?

Si chiude la settimana, ma il Million Day non si ferma: appuntamento alle ore 19.00 con l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, domenica 2 agosto 2020. Le ultime maxi-vittorie risalgono al 23 luglio 2020, quando vennero premiati ben quattro giocatori (tre a Mondragone e uno ad Ancona): conosceremo oggi il 116esimo vincitore della storia del gioco targato Lottomatica? Tra poco lo scopriremo, ma prima è ancora attiva la possibilità di effettuare le ultime scommesse: è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e sull’applicazione My Lotteries. Quindici minuti più tardi si terrà invece l’estrazione della cinquina dorata: a fondo pagina potrete trovare la cinquina dorata, in alternativa è possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

MILLION DAY, LE TIPOLOGIE DI GIOCATA

Manca una manciata di minuti all’estrazione del Million Day dell’1 agosto 2020 e c’è tempo per ultimare le ultime giocate. Scommettitori alle prese con gli ultimi numeri per tentare la fortuna, ma quali sono le tipologie di giocata messe a disposizione da Lottomatica? In tutto sono tre: la singola, la plurima e la sistemistica. La giocata singola è la classica giocata base: questa prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, l’importo della giocata è fisso a 1€. La giocata plurima invece onsente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1€. Infine, la gioca sistemistica: questa permette di scegliere da sei a nove numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale (sviluppa tutte le possibili giocate singole) e Ridotto (sviluppa una parte delle giocate singole).

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 2 AGOSTO 2020

1 – 30 – 33 – 49 – 54

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA