Million Day/ Numeri vincenti estrazione di domenica 31 maggio 2020: la combinazione

- Emanuela Longo

Million Day, estrazione numeri vincenti di oggi, domenica 31 maggio 2020: torna la caccia al milione di euro messo in palio dal gioco Lottomatica

million day
Million Day, estrazione di oggi

E’ già tempo di verifiche con il gioco Million Day, in occasione dell’estrazione di oggi, domenica 31 maggio 2020. In fondo alla pagina sarà possibile consultare la combinazione vincente e dopo i dovuti controlli appurare l’eventuale vincita (meglio se milionaria). Ma cosa spinge a voler giocare al Million Day? Indubbiamente la maxi vincita da un milione di euro, una delle più ambite di sempre messa ogni giorno a disposizione della lotteria targata Lottomatica. Una speranza in più alla quale aggrapparsi per i tanti italiani che, nonostante la profonda crisi economica, trovano un momento di respiro proprio nei giochi che promettono elevate vincite. Ad oggi, come rammenta Agipronews, il Million Day ha distribuito vincite in tutta Italia per un bottino di oltre 252 milioni di euro. Questo è stato reso possibile grazie alla possibilità di poter tentare la fortuna con le varie categorie di vincite, seppur di gran lunga più basse rispetto alla principale resa possibile intercettando l’intera combinazione di 5 numeri. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

I veri appassionati del Million Day sapranno riconoscere ad ogni giocata il significato delle statistiche. Attraverso l’analisi dei numeri ritardatari e frequenti, in tanti scandiscono anche i cinque numeri da incasellare nella nuova giocata quotidiana, indipendentemente da quelli che possano o meno reputare fortunati. Sul piano dei numeri ritardatari, ad esempio, l’immaginaria classifica vede in cima il 48, il quale si lascia desiderare da ben 43 estrazioni. Lo segue a breve distanza il numero 1, che se in passato ha dominato il podio dei numeri frequenti, adesso si ritrova dall’altra parte della barricata, tra i numeri che fa più tempo – in questo caso 40 estrazioni – si fa attendere. A quota 39 estrazioni mancanti, a ricoprire il gradino più basso del podio quest’oggi troviamo il 7. Cosa accade, invece, sul piano dei numeri frequenti? Il 35, il 14 ed ancora una volta l’1 sono al primo posto a quota 43 estrazioni. Subito alle loro spalle si piazza il 18 che segna 41 estrazioni, mentre al terzo posto il 49 conquista 40 estrazioni. Tra le presenze più assidue anche il 37, il 16 e l’8, tutte a quota 39 estrazioni. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

TORNA LA FORTUNA OGGI AL MILLION DAY?

Non solo la settimana ma anche il mese stanno per chiudere definitivamente i battenti, ma l’appuntamento quotidiano con il Million Day non si fa affatto attendere. Manca poco al consueto scoccare dell’ora “x”, ovvero le 19.00 in punto, quando sarà resa nota la combinazione vincente con i numeri vincenti di questa domenica 31 maggio 2020 e che potrebbe portare ad una nuova vincita milionaria. La fortuna non va in pausa neppure nel giorno festivo della settimana e a breve potrebbe scoprire se la Dea Bendata ha sorpreso un fortunato concorrente italiano a distanza di alcune settimane dall’ultima gloriosa vincita. L’ultima vincita del valore di un milione di euro, la numero 105 dall’esordio della lotteria a premi fissi di Lottomatica e la tredicesima del 2020, è stata centrata il 14 maggio scorso a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Da quel momento in poi la Dea Bendata ha iniziato a latitare, anche se non sono mancate le altre interessanti vincite, a partire dalla seconda per grado di interesse, del valore di mille euro e che è possibile intercettare centrando 4 numeri della cinquina vincente.

MILLION DAY, ECCO COME GIOCARE

Siete ancora incerti su come si gioca al Million Day? Il suo maggiore punto di forza è proprio la semplicità e le regole esigue che fanno di questo gioco Lottomatica uno dei preferiti dagli italiani. Basta un solo euro a giocata per tentare di accaparrarsi la maxi vincita da un milione di euro. Come? Occorre scegliere cinque numeri da una rosa di 55 (da 1 a 55 compresi), quindi comporre la propria giocata che potrà essere singola o plurima, ma anche sistemica. In questo caso sarà possibile scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Ovviamente come per gli altri giochi Lottomatica sarà possibile giocare fino a poco prima della nuova estrazione sia in ricevitoria con il metodo tradizionale oppure online aprendo un conto gioco, o ancora attraverso App My Lotteries che permette non solo di guardare in diretta l’estrazione del Million Day delle 19 ma anche preparare la propria giocata in tranquillità, consultare le statistiche dei numeri ritardatari e frequenti ed infine verificare l’eventuale vincita.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 31 MAGGIO 2020

20 – 26 – 29 – 40 – 49
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA